Autore |
Messaggio |
TipoLosco
Nuovo iscritto
Iscritto il: martedì 10 maggio 2005, 19:33 Messaggi: 3 Località: tivoli
|
Nuovo arrivato da roma
Ciao Ragazzi, sono un nuovo arrivato in questo forum non che di questa malattia, io sono un ragazzo di 22 anni è solo da 2 ho scoperto di avere il cheratocono, ho scoperto di possedere questa malattia da un giorno all'altro e subito in forma acuta, il mio okkio dx non vede quasi nulla (1 decimo) sull'okkio sinistro ci sta solo un affaticamento della vista dovuto al maggiore sforzo, pero' qui le ultime topografie corneali non hanno dato nessun esito negativo. il mio oculista mi ha detto che è molto raro un caso unilaterale come il mio... ma mi ha detto che molto probabilmente in un futuro non molto lontano mi comparira sicuramente anche in quest'altro occhio. mi hanno consigliato il trapianto ma ho una paura fottuta di farlo .
|
martedì 10 maggio 2005, 19:54 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
Ciao e benvenuto nel forum
simpatico l'oculista gli daremo il premio ottimismo.
ha parte gli scherzi, anche io per ora sono unilaterale da 5 anni
anche se nel mio occhio buono c'e un astigmatismo leggermente irregolare che però non è ancora compatibile con il ck.
è vero le statistiche sono tutte contro di noi, si parla di un 5%
me fino che posso sperare non voglio neanche pensare che il ck si prenda anche l'occhio buono
L'ottimismo è il profumo della vita
Ultima modifica di max il mercoledì 11 maggio 2005, 10:05, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 11 maggio 2005, 8:57 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Max.. mi fa piacere che ti citi da solo.... sei un grande!
MODIFICA in alto a destra..
Anche a me l'oculista ha detto che ho un "particolare astigmatismo irregolare", un caso piuttosto "atipico" e che per il momento non può essere ricondotto a cheratocono...
Fortunatamente.. da quando ho aperto il sito ho visto molte mappe...
forse molte più mappe di quante ne abbia viste un singolo oculista, per cui... riesco ad avere i miei termini di paragone.
Che ne dite di organizzare un DATABASE delle mappe???
Alcuni di voi me le hanno già inviate...
se tutti concordano sulla pubblicazione...
|
mercoledì 11 maggio 2005, 9:36 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
piccolo delirio di onnipotenza gia modificato metterò le mie mappe in linea appena possibile. e le tue scai (battutina, e tu sai perchè [/quote]
|
mercoledì 11 maggio 2005, 10:09 |
|
|
Alex
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 22:44 Messaggi: 91 Località: Rimini
|
|
giovedì 12 maggio 2005, 0:36 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
MAx io le mappe tue ce l'ho già...
sono 6....
le mie... non penso che interessino a quacuno... cmq se si decide per il database le pubblicherò tutte..
|
giovedì 12 maggio 2005, 0:43 |
|
|
Mary
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 12:51 Messaggi: 54 Località: Caserta
|
Le mie mappe le ho già inviate un pò di tempo fa credo a Lanas... Concordo pienamente sulla loro pubblicazione e se è possibile un commento anche da parte di qualcuno del sito! grazie!
|
sabato 14 maggio 2005, 1:05 |
|
|
Mary
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 12:51 Messaggi: 54 Località: Caserta
|
...benvenuto TipoLosco !
Bella fantasia, complimenti!
|
sabato 14 maggio 2005, 1:07 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Sono daccordo per la pubblicazione delle mappe.
per tipolosco e alex viste le classifiche è meglio che non dite se siete romanisti o laziali se esiste ancora la Lodigiani fate il tifo per loro (o meglio ancora fate resuscitare la tevereroma degli anni 70/80)
Ciao e .......................... auguri per una salvezza in corner .......
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
sabato 14 maggio 2005, 7:44 |
|
|
Alex
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 22:44 Messaggi: 91 Località: Rimini
|
|
sabato 14 maggio 2005, 18:32 |
|
|