|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
lenti aberrometriche IZON e intervento PRK - LASEK
Autore |
Messaggio |
cinnamon
Nuovo iscritto
|
lenti aberrometriche IZON e intervento PRK - LASEK
Ciao a tutti,
il 5/07/07, ho effetuato una visita dal dr. Lovisolo a Milano per effettuare la visita per la prescrizione delle lenti IZON; Lui ha principalmente spinto per ll'intervento PRK-LASEK dicendomi che, per quanto riguarda gli occhiali, c'è un problema di focalizzazione, nel senso che si vede bene solo finchè si guarda diritto, ma se si spostano gli occhi si perde il fuoco ... qualcuno che li ha provati, mi sa dire se questo è vero e se è molto fastidioso? C'è qualcuno che ha fatto l'intervento?
Grazie mille
Nadia
|
sabato 7 luglio 2007, 10:30 |
|
|
Morpheus
Utente attivo
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 9:33 Messaggi: 74 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Ciao, e benvenuto, forse dovresti illustrare prima la tua situazione se vuoi che qualcuno ti possa dare dei consigli in base alla loro esperienza...
_________________ Antonio
|
sabato 7 luglio 2007, 13:54 |
|
|
Edo87
Utente anziano
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41 Messaggi: 386 Località: Marche
|
Ciao, ben arrivato.
Ma il tuo cheratocono è frusto (stabile)?
CIAO
_________________ La vita è un punto di vista.
|
sabato 7 luglio 2007, 14:38 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
no lui è soltanto vittima di una RK effettuata con leggerezza su di una cornea a rischio ectasico....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
sabato 7 luglio 2007, 16:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|