FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - tra tante visite che ho fatto, ........................

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
tra tante visite che ho fatto, ........................ 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio tra tante visite che ho fatto, ........................
Ciao sono Stefano di Roma, ho 31 anni e da dieci mi hanno diagnosticato il cheratocono, ora dovrei fare il cross linking, ma non riesco a Roma a trovare un posto con persone veramente gentili e professionali, che non ti spillino 2000 euro, come mi anno chiesto.
Sono andato dal prof ??? all'aurelia san carlo di nancy 5 minuti di visita 100euro, pen non avere più di niente o di una notizia o un consiglio, di dove o come fare in ospedale questo Linking, Forse con i tempi che corrono si pensano che 100 euro li troviamo per strada.
Sono andato dal Prof Leopoldo Spadea, un anno fa , "non ti preoccupare, lo farai all'aquila in dai ospital, non pagherai nulla", mi ha messo in lista, non mi ha mai chiamato nessuno, sono allora andato all'ospedale s.giovanni addolorata di Roma entrata da via merulana, dove c'è la banca centrale degli occhi, dove ho trovato il professore Pocobelli, devo dire bravo e Veramente Gentile, dove però mi ha consigliato, il Cross L. , ma lo fa solo privatamente, ora Vi Chiedo un aiuto per una visita da Qualche personaggio che sia veramente n luminare, e che in una citta come Roma penso che ci sia, mandatemi anche un sms vi riccontattero io, in quanto sto poco su internet 3462343009

martedì 8 aprile 2008, 11:42
Profilo YIM
Guru
Guru

Messaggio Re: tra tante visite che ho fatto, ........................
Quanto tempo fa hai fatto queste visite?

martedì 8 aprile 2008, 13:56
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: tra tante visite che ho fatto, ........................
Se può interessarti a Foligno, che non è molto lontano da Roma,praticano il CL gratuitamente e la lista di attesa non è molto lunga. In bocca al lupo

sabato 12 aprile 2008, 10:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]