|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
medici specializzati in cheratocono a Roma
Autore |
Messaggio |
annamodd
Nuovo iscritto
|
medici specializzati in cheratocono a Roma
Ciao a tutti. Mi chiamo Anna e soffro di cheratocono da circa trent'anni (ne ho 42). L'occhio sx non sopporta + la lente a contatto e martedì devo ritirare un occhiale che mi corregge solo l'occhio destro.....in tutti questi anni è andata bene perchè con le lenti ho sempre visto bene(10/10 dal destro e 7/10 dal sinistro). Adesso non vedere è una tortura.... Qualcuno di voi sa indicarmi un bravo oculista speciliazzato in cheratocono? Pare che a Roma non ce ne siano..... Aiutatemi...... Grazie a tutti Anna
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:01 |
|
|
gionnjb
Utente attivo
|
Re: medici specializzati in cheratocono a Roma
Ciao,io sono seguito al Policlinico Gemelli dal Dott. Mosca e devo dire che ad oggi i risultati sono stati molto confortanti,ho impiantato gli intacs nell'occhio destro a maggio e martedì faccio l'occhio sinistro.Devo dire che tutta l'equipe dello staff cornea è molto preparata,a me la prima volta che mi ha visto mi ha detto senza tanti giri di parole cosa si poteva fare e quali potevano essere i benefici e i rischi.Ti consiglio vivamente di farti visitare,se telefoni al centralino e chiedi dell'ambulatorio cornea ti dannno tutte le info necessarie. Spero di poterti essere stato di aiuto. Gionnj
_________________ Gionnjb
|
venerdì 17 ottobre 2008, 21:20 |
|
|
maryjane
|
una domanda banale: ma per usufruire dell'esenzione, devo per forza andare in uno studio pubblico? o il mio oculista solito va bene? Scusate la banalità ma sono una pivella del cheratocono...
|
giovedì 23 ottobre 2008, 17:58 |
|
|
gionnjb
Utente attivo
|
Per usufruire dell'esenzione la prestazione deve essere erogata da una struttura pubblica,o struttura privata ma convenzionata con il SSN. Ciao
_________________ Gionnjb
|
venerdì 24 ottobre 2008, 20:33 |
|
|
Mirkoshenko
Nuovo iscritto
|
guarda io sono sempre stato all'oftalmico, quello a piazzale degli eroi e sono tutti molto bravi!! In particolare il chirurgo che mi ha operato martedi, si chiama Micheletto, ed è bravissimo!!
|
sabato 8 novembre 2008, 15:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|