CI 'VEDIAMO' DA MARIO ..PRIMA O POI....
no non è la canzone del Liga.....
ci vediamo da Mariohttp://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 8e7a65528fNel senso letterale della frase…
Allora oggi pomeriggio nuova visita d controllo per Alby che non scrive….
crede che io sia sua mamma e la sua segretaria
Sinceramente pensavo che dopo l’ultimo mese, con le continue abrasioni
Corneali di Alberto, fosse giunto il momento, in qualità di mamma adottiva….
di doverlo accompagnare dal prof. Rama e farlo mettere il lista di attesa per il trapianto…
Ma
‘supermario’ ci ha stupiti ancora… a parte i casini che Alby aveva fatto con le lenti
( e che spero vi racconterà lui… non voglio violare oltre la sua privacy…)
Comunque Mario ha visto in mattinata Alby arrivato in aereo da Roma, gli ha fatto il terzo paio di lenti nuove ...pronte per il pomeriggio (Alby vuoi dire quanto le hai pagate
….)
… e alle 19 alberto è tornato felice a Roma….
Infatti oggi pomeriggio
Alberto aveva di nuovo i suoi 10\10 su due occhi
con cheratocono al 4 stadio e cross linkati…..
Io mi sono fatta visitare tanto per fare qualcosa…
ho sempre 10\10 binoculari con un OD trapiantato nel 2oo3 e un cheratocono fermo al primo stadio dal 1999 ( guarda caso anno in cui sono andata da Giovanzana a fare le prime lenti a contatto
…nb… l’occhio destro era già messo male
…credo un 4 stadio e non so bene da quanti anni …
forse da quando avevo 15 anni…)
Comunque Mario insiste…
non vuole pubblicità… quindi io non voglio compensi…
le lenti le pago 26o euro caduna ....
le visite da dieci anni gratuite…
oggi ho esagerato...mi sono fatta regalare un contenitore a clessidra e mi sono mangiata tutti i confetti della laurea di suo figlio
Lui ha voluto in cambio:
1 che lo chiamassi Mario e che ci dessimo del tu....
2… baci e abbracci
In ogni caso sono convinta che di persone come Mario , che lavorano per passione e poco legate all’aspetto economico della nostra malattia siano piu’ uniche che rare….
e se c'è qualche
medico superpagato che sta leggendo... be' che si metta una mano sulla coscienza e l'altra sul
'giuramento di ippocrate' Inoltre Mario è veramente bravo, un professionista… quindi insisto chi vuole contattarlo:
http://www.lentigiovanzana.it/ma vi avevo già spiegato tutto qui...
viewtopic.php?f=4&t=2490&p=35145#p35145Ps chi vuole essere accompagnato puo mandarmi un mp…
una persona in particolare che sa bene a chi e a cosa mi riferisco….vero???
direi che
dovrebbe iniziare a pensare di fare ‘ un salto da Mario’ prima di preoccuparsi per il trapianto…
@ invece per anfra se stai leggendo ti dico: ti richiamo tra una settimana e se non hai fatto le due cose che ti ho suggerito stamattina al telefono… prepara la stanza degli ospiti …
sono in ferie dal 13 luglio… vengo in sardegna …che non ci sono mai stata e...
ti trascino per i capelli dove sai tu…….bambolina….