Autore |
Messaggio |
tac li
Nuovo iscritto
|
Cross linking
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè voglio saperne di più su questo trattamento, visto che la prox settimana ne sarò sottoposto. Ho capito la procedura ma vorrei sapere come sarà la mia situazione dopo i tre o quattro giorni post trattamento. Goccioline da mettere ogni giorno ok, ma lo stile vita sarà come prima oppure per alcune settimane bisogna stare attenti ad alcune cose? Che ne so per es, occhiali scuri,sforzi fisici,acqua di mare,alimentazione(si puo bere il vino o l'alcol fa male?:)) sigarette ....ecc Sarò esagerato ma è bene sapere tutto il minimo indispensabile visto che mi hanno chiamato 9 giorni prima di partire per le ferie. Grazie, spero in qualche vostro consiglio.
|
venerdì 26 giugno 2009, 18:43 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
Re: Cross linking
anch'io ringrazio anticipatamente chiunque dia qualche ragguaglio sull'argomento!!!!!!!!!!!!!!!11
|
sabato 27 giugno 2009, 12:51 |
|
|
peppe76
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:24 Messaggi: 87 Località: Catania
|
ragazzi nella sezione apposita troverete tutte le info di cui avete bisogno
|
sabato 27 giugno 2009, 16:22 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
io sono un po' frana, dove devo andare'sempre nel forum??????????????????????????????????????????????????
|
sabato 27 giugno 2009, 20:30 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
QUI.... viewforum.php?f=25POI CERCHI QUELLO CHE TI INTERESSA.... OPPURE QUI viewtopic.php?f=25&t=1343LEGGI LE TESTIMONIANZE DEGLI OPERATI....
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
sabato 27 giugno 2009, 21:29 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
Grazie cinzia!!!
|
domenica 28 giugno 2009, 7:46 |
|
|
peppe76
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:24 Messaggi: 87 Località: Catania
|
scusa se non ti ho messo il link, fortunatamente ci ha pensato cinzia spero che tu abbia trovato tutte le info di cui hai bisogno
|
domenica 28 giugno 2009, 10:51 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
grazie peppe 76,ma sono proprio io che sono una frana e non ci capisco niente tra siti,link etc etc.;comunque ho trovato tutto,solo che per ora sono agitatisssssima (con un po' di ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) perchè non so cosa devo fare,il responso giovedì!comunque grazie a tutti
|
domenica 28 giugno 2009, 13:43 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
è deciso: cross linking:sono peggiorata di mezza diottria in 7 mesi lo spessore della cornea è 48 mic. e ho 46 anni.Non è fermo vado a genova. ho un po paura perchè ho il dubbio che forse si potrebbe ottimizzare il risultato usando dei fattori di crescita (prgf) come si usa in odontoiatria e non ho detto niente; come faccio a contattare igor?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????elena
|
giovedì 2 luglio 2009, 21:41 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
a Genova?? ... non ricordo nessuno del forum che abbia fatto il ccl a Genova... per contattare igor devi andare sul suo nome , clikkare e e scrivergli un messaggio privato: non credo che igor abbia molto tempo per leggere il forum .... oppure lo cerchi su FACEBOOK e gli scrivi una mail ( di solito faccio cosi'... so che era in vacanza .. ma dovrebbe essere tornato) comunque hai visto in home page l'elenco degli ospedali che fanno il CROSS LINKING GRATUITAMENTE??? non ne hai uno vicino??
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
giovedì 2 luglio 2009, 22:36 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
cavolo cinzia,io non so smanettare tanto con 'sto coso,comunque qs. mattina ho fatto una toccata e fuga a casa e sono riuscita a scrivere a igor sull' indirizzo privato:spero che lo legga perchè credo che il prgf ci possa aiutare ;però se mi parli di face book mi perdo.... anche se devo dire che da qualche parete ero riuscita a far uscire il suo musetto. per quanto riguarda genova hai ragione tu è un centro privato;ma ormai sono a mezzo;mi dispiace però che mi sia stato detto che non si faceva in convenzione:avrei apprezzato!!! (io lo sapevo già che in realtà ci sono alcuni centri convenzionati ) se ho delle novità scrivo (ho anche mobilitato il mio rappresentante del prgf system se mi trova qualcosa sull'uso specifico per la cornea).cia0
|
venerdì 3 luglio 2009, 12:52 |
|
|