|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lauras.
Utente attivo
|
topografie corneali
CIao a tutti, volevo sapere se è possibile postare le 2 topografie fatte a distanza di 5 mesi l'una dall'altra per sapere se c'è un medico o qualcuno esperto che possa visionarle e darmi un consiglio....Si tratta solo di un lieve avanzamento del KC nell'occhio dx ma ancora (cosi dicono) fermo al primo stadio..
|
venerdì 11 settembre 2009, 15:56 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: topografie corneali
PROVA ! Non è detto che qualcuno ti risponda ma abbiamo mister X e qualche dottore che potrebbero, tempo permettendo, darti una risposta Tentar non nuoce
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 15 settembre 2009, 8:33 |
|
|
lauras.
Utente attivo
|
grazie, qualcuno l'ho già contattao privatamente
|
martedì 15 settembre 2009, 12:26 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
invece, secondo me, dato che eri disposta a pubblicarle, poteva essere utile per tutti dare uno sguardo e leggere le risposte
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 15 settembre 2009, 12:37 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Qualcuno mi rinfresca la memoria (labile ) e mi dice come faccio ad inserire altre immagini di topografie nell'apposita sezione? Grazie
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
Ultima modifica di Giuseppe Giannattasio il giovedì 17 settembre 2009, 13:50, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 15 settembre 2009, 17:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|