FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - cross linking con Vinciguerra

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
cross linking con Vinciguerra 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio cross linking con Vinciguerra
Ciao a tutti,
chi ha fatto il cross linking con Vinciguerra lo ha fatto a pagamento?? Non c'è modo di farlo con lui ion convenzione???
Ieri dopo la visita a distanza di 1 anno dalla prima mi ha detto che dovrò fare il cross linking, ma dal momento che sono al 3° mese di gravidanza, dovrò farlo tra 1 anno quando avrò partorito e finito di allattare. Mi chiedevo quindi se potevo mettermi in lista per farlo in convenzione dal momento che devo comunque aspettare 1 anno....
Lui ovviamente non mi ha detto assolutamente niente di questo e io non glie'ho domandato pensando di "offenderlo" visto che ero in visita privata.....
Mi dite che esperienze avete???

Grazie,
Valnas

mercoledì 18 novembre 2009, 14:44
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: cross linking con Vinciguerra
Ciao Valnas,
al tuo posto mi metterei in attesa in convenzione presso una seria struttura,non mi preoccuperei se il dottore si sia sentito offeso piuttosto ha pensato ad un mancato guadagno.Pensa che il mio ex oculista aveva consigliato mio figlio di fare il cross e quindi gli aveva detto di prenotarsi presso il policlinico della nostra citta dove lui stesso prestava servizio.Passata tutta la trafila il dottore che lo visita non e' lui ma un altro il quale dopo aver decisamnete consigliato il cross anche abbastanza urgenetmente gli diceva che pero' nella struttura mancava la vitamina e quindi non poteva farlo in convenzione ma c'era la possibilita di farlo a pagamento nella sua clinica.e non finisce qui...tutto cio' non mi e' piaciuto e sono andata da un altro oculista sempre della mia citta' ma questo oltre che angosciarmi mi spaventava paventando tempi lunghissimi se avessi messo mio figlio in lista d'attesa.Presa in questo modo quindi accettavo di farlo privatamente,i tempi miracolosamente si accorciavano .Era programmato per questo 23 nov.Poi fortuna mia e' saltato.Ora mi sono rivolta ad un altro(sempre a pagamento).
ti saluto

mercoledì 18 novembre 2009, 18:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]