FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - oculisti zona novara

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
oculisti zona novara 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio oculisti zona novara
Salve a tutti,
Sono un cheratoconico oramai dal 1994, portatore di LAC da quel periodo. Vorrei cambiare il mio oculista e trovarne uno esperto di KC in zona Novara e dintorni. Finora ho avuto il dottor Croce. Qualcuno mi sa consigliarne uno valido?

domenica 23 novembre 2008, 1:02
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: oculisti zona novara
ciao,anch'io sono di Novara. io ho iniziato dal d.Croce ma non mi sono trovata bene,così mi ha seguita per anni il d.Manfredini.Poi ho preferito un medico che lavorasse anche in ospedale e mi hanno consigliato il dott. Coffano.Io mi sono trovata bene però è un pò che non ci vado.Quest'anno ho fatto l'ultima visita aMilano per poter avere l'esenzione. Dove hai fatto le lac?

domenica 23 novembre 2008, 17:51
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

ciao, scusami se te lo chiedo principessa ma l'esenzione per che cosa?E dove hai fatto la visita?Le Lac me le fa un ottico dell'ottica VEDERE in centro città quasi di fronte al coccia, e da anni che vado li e tranne qualche volte che ha tribolato per farmi quella giusta mi trovo bene. Poi le pago se le cambio ogni due anni 85 euro, che non mi sembra tanto. E te dove vai?

lunedì 24 novembre 2008, 1:23
Profilo
Nuovo iscritto

ciao.L'esenzione per gli esami come la mappa corneale ed eventuali visite oculistiche in ospedale.Ho il cheratocono da diciotto anni,ma ho sempre pagato tutti gli esami.Ho scoperto dell'esenzione due mesi fa in questo sito,così mi sono rivolta al "fatebenefratelli"a Milano.Inoltre la vista mi è peggiorata parecchio e,anche se mi trovavo bene con il mio oculista,volevo una visita in un centro specializzato.Non credo che a Novara ci siano oculisti specializzati in kc.Dieci anni fa sono andata dall'ottico Bertona,ma non sono mai riuscita a portare le lenti e quest'anno in corso Torino'con risultati ancora peggiori:faccio un'immensa fatica solo a metterle.mMi hanno consigliato un contattologo a 100 km da qui,credo che ormai ci andrò dopo il cross linking.

lunedì 24 novembre 2008, 22:34
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Ciao principessa, anche ho fatto l'esenzione che però vale da come ho capito per le visite negli ospedali pubblici, vero?io la usavo per la mappa coneale. Mi puoi dire da che dottore vai e se ti trovi bene al Fatebefratelli? E ti chiedo il numero di telefono se seresti cosi gentile da darmelo. Io a differenza tua tollero bene le LAC tradizionali e ormai da anni le porto tutto il giorno.
ciao e grazie

lunedì 24 novembre 2008, 23:54
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

ciao ma volevo farti una domanda. Come mai tu che come hai scritto te hai il Kc da 18 anni ti hanno consigliato il cross-linking? Ero ha conoscenza che e fattibile per chi e' alla fase iniziale. Te lo hanno consigliato al fatebenefratelli?
grazie ciao

venerdì 28 novembre 2008, 0:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]