Autore |
Messaggio |
foreman
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:47 Messaggi: 6 Località: Prato
|
Consiglio su medico/centro in Toscana
Salve a tutti, anche io affetto da Cheratocono, vorrei fare il cross linking, ma mi hanno detto che per l'occhio sinistro ormai la cornea è troppo sottile, e quindi si rischia addirittura di far peggio. Per il destro mi hanno detto che ancora è presto, visto che il cheratocono è soltanto accennato. Avete qualche medico (esperto in cheratocono) da consigliarmi in Toscana? Al momento sono seguito dall'ospedale di Prato. Vorrei provare a sentire una seconda opinione.
Grazie.
|
sabato 7 luglio 2012, 10:11 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: Consiglio su medico/centro in Toscana
Io conosco a Pisa NARDi, primario di una delle 2 ckiniche dell'ospedale e Rizzo, primario dell'altra. Io li ho conosciuti entrambi, il primo, dicono, sia più esperto in cornea; io vado dal secondo perché mi piace di più dal lato umano. Siena è rinomata, ma al momento non so dirti i nomi, comunque trovi sicuramente qualche parere sul forum.
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 9 luglio 2012, 10:33 |
|
|
lory79
|
Se vuoi sentire un altro parere io mi rivolgerei al policlinico le Scotte di Siena. Un mese fà mi hanno rimosso un intacs, e sono stati tutti non solo molto professionali ma anche molto disponibili e gentili. Io attualmente sono seguita dal dott. Mazzotta, una persona eccellente sia dal punto di vista umano che professionale.
|
lunedì 9 luglio 2012, 16:15 |
|
|
foreman
Nuovo iscritto
|
Grazie per i consigli.
Volendo andare alle Scotte di Siena, come devo procedere? C'è un numero di telefono da chiamare? Devo fare espressa richiesta di un oculista esperto in cheratocono?
Grazie.
|
lunedì 9 luglio 2012, 16:28 |
|
|
lory79
|
Mi dispiace ma in questo non posso aiutarti. Io vado dal dott Mazzotta nel suo studio privato. Poi per quanto riguarda l'operazione per la prenotazione e tutto il resto, si è interessato il dottore, io ho portato solo la ricetta. Se vuoi ti posso passare i contatti del dott Mazzotta.
|
lunedì 9 luglio 2012, 17:14 |
|
|
foreman
Nuovo iscritto
|
Molto volentieri, attendo un tuo mesaggio privato con i recapiti. Grazie mille.
|
lunedì 9 luglio 2012, 17:24 |
|
|