|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dodo83
Nuovo iscritto
|
Oculista Piemonte?
Ciao a tutti. Mi hanno diagnosticato da poco il cheratocono.
Tramite uno scambio di messaggi con una persona del forum mi è sorto un dubbio sulla validità del medico che mi ha diagnosticato il cheratocono e vorrei avere un altro parere.
Avete da consigliarmi un oculista o un centro specializzato per questi problemi nell'area di Torino o nel Piemonte?
Grazie in anticipo.
Davide
|
martedì 4 settembre 2012, 12:37 |
|
|
ladytina
Utente attivo
|
Re: Oculista Piemonte?
Ciao, io sono della provincia di Torino. Mi sono fatta operare a novembre, trapianto lamellare ad Ivrea. Quello che mi sento davvero di consigliarti è un buon, anzi ottimo, contattologo a Torino si chiama Ximenes e si trova in Via Cernaia 20. Per quanto riguarda gli oculisti...beh ne ho cambiati molti e ora sono in cura dal Professor Bauchiero e dal Dottor Mignone che hanno uno studio a Torino ed operano ad Ivrea. Spero di esserti stata utile
_________________ LadyTina
|
sabato 15 settembre 2012, 14:21 |
|
|
dodo83
Nuovo iscritto
|
Scusa il ritardo della risposta ma non ho ricevuto la notifica via mail.
Conosco quell'ottica in via cernaia... grazie per il consiglio.
Per quanto riguarda i medici ho capito che purtroppo non c'è una risposta ma bisogna provare tante soluzioni... mi sembra di capire che questa sia l'iter di tutti i cheratoconici.
Davide
|
lunedì 8 ottobre 2012, 17:08 |
|
|
Riccardo1980
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 11:25 Messaggi: 7 Località: TORINO
|
Ciao, io ti consiglio il Dott.Bellone. Mi ha operato 3 volte. E' molto bravo. Lavora a Torino, in Via Pascoli 5.
Ho postato nel forum la mia esperienza pochi minuti fa se ti interessa. Ciao.
|
lunedì 15 ottobre 2012, 12:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|