Lavoro al computer e cheratocono
Salve lavoro 8 ore al giorno al computer senza occhiali da poco mi è stato diagnosticato il cheratocono posso continuare a lavorare al computer o sarebbe meglio cambiare lavoro?
domenica 4 settembre 2016, 16:08
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
Re: Lavoro al computer e cheratocono
E' dal 1988 che lavoro al computer e ho kcono in entrambi gli occhi e tre trapianti alle spalle. Certo in alcuni momenti ho avuto difficoltà a leggere al computer e tutt'oggi devo mettere le lenti a contatto ma fra un po' (illusione) vorrei andare in pensione....
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
giovedì 15 settembre 2016, 15:36
Steve_2
Utente attivo
Re: Lavoro al computer e cheratocono
biosfera ha scritto:
Salve lavoro 8 ore al giorno al computer senza occhiali da poco mi è stato diagnosticato il cheratocono posso continuare a lavorare al computer o sarebbe meglio cambiare lavoro?
Dipende dal tipo di schermo. Sul mercato ci sono schermi con caratteristiche da affaticare meno gli occhi. Tutto dipende dalle condizioni lavorative e se è possibile fare modifiche alla postazione di lavoro.
giovedì 1 dicembre 2016, 14:20
lux
Utente attivo