new entry!
salve!ho 24 anni e sono di salerno.ho scoperto di avere il ck l'anno scorso,all'occhio ds anche se sembra che il sinistro sia già predisposto.che dire?all'inizio è stata proprio dura..non sopportavo per niente la lentina..mi sentivo una trave fissa nell'occhio...ancora nn mi sono abituata all'idea e non sempre la metto..
Benvenuta!!!
All'inizio è dura per tutti, poi ci si convive...
Le lac poi sono davvero una tortura per parecchi di noi e la sensazione di una trave nell'occhio è davvero comunissima.
Ma raccontaci ancora qcosa di te, per esempio il visus e come ti trovi in questo sito...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
ciao kira889 benvenuta fra noi.... come ti capisco con le lentine comunque siamo qui per aiutarti in questo percorso ... facci sapere di piu ciao e benvenuta ancora
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
venerdì 17 febbraio 2006, 19:57
Very19
Affezionato
Ciao, un caloroso benvenuto anke da parte mia Spero ti troverai bene qui! Sai io non ho ancora mai usato le lenti, ma vorrei prenderle ank io...speriamo bene!