Ho trovato il mio dottore serio!!!!!
Deciso, autoritario, preparato, ti spiega tutto!(pure affascinate
)
Mi ha detto che le gas permeabili le posso buttare..che è inutile che mi torturo e irrito la cornea già che con gli occhiali e le morbide ci vedo benone) Mi ha fatto fare quella macchina in cui si vede il palloncino,mi ha rifatto la topografia, me lo ha trovato anche al sx, fatto pressione occhio,esame retina, di nuovo la macchina col palloncino.
Mi ha detto di non preoccuparmi, di condurre una vita il più sano possibile perchè più ci si ammala più ne risente la cornea, se ci sono problemi di congiuntiviti o cose simili di chiamare che devono essere curate nel modo giusto, e di tornare fra un anno. mi ha rialzato a -4.50 la lente che l'altro occulista e l'ottico mi avevano abbassato. ha detto che è meglio che ci veda 10 decimi bene da lontano piuttosto che meno grande da vicino. Mi vien male perchè li ho appena cambiati..e soprattutto non so che dire all'ottico per le lenti gas permeabili..ho quelle di prova ma che faccio? glie lo dico subito che me le ha sconsifgliate o aspetto la prossima visita?
totale visita più esami 80euro fatturata . (che se penso che ne ho spesi con la mutua 36 di ticket, 28 visita 12 seconda visita per poi essere trattata male)
ora sono più tranquilla, mi sento in buone mani!