LENTI RIGIDE INSOPPORTABILI
ciao a tutti!
Da pochi giorni ho avuto le mie lac rigide e dato che non le sopporto il contattologo mi ha dato anche le morbide per il piggy back!ma la situazione non cambIA.LE RIGIDE mi danno fastidio,non le tollero assolutamente.gli occhi mi lacrimano e vedo tutto sdoppiato,molto peggio di come vedo normalmente.riesco a vedere bene solo per pochi istanti.
Da vicino non vedo nulla!non riesco neanche a leggere il cellulare!
Queste lenti mi sono costate tantissimo ma non le userò mai.
Qualcuno di voi sa se per caso è possibile farsi rifare le lenti senza pagare nulla?e soprattutto...ESISTONO DELLE MORBIDE CHE CORREGGONO LE ABERRAZIONI DEL CHERATOCONO?il mio problema è che vedo tutto sdoppiato,la sera specialmente,le insegne luminose,le scritte alla
e cose simili.sotto ogni immagine ne vedo un'altra più chiara(cd immagini fantasma).
Il mio ck è piccolo,ma purtroppo è posizionato in zona ottica e per questo mi crea questa visione orribile.ieri sono stata anche dal mio oculista e mi ha detto che da aprile la situazione non è cambiata,al destro mi mancano circa 4 .50 D,al sin quasi 2.00.
Vi prego,sapete dirmi se posso portare delle morbide che mi facciano vedere benissimo senza sdoppiamenti sbavature e cose simili??