Autore |
Messaggio |
arduina
Utente anziano
|
Re: Consiglio operazione Cheratocono
Ah poi dimenticavo che ho 28 anni e quando andai la prima volta mi disse che erano solo quattro cinque persone nel mondo che facevano il lamellare e lui lo sapeva fare che poi alla fine non mi ha operato nemmeno lui io penso che quando una persona si affida ad un dottore bisogna dire la verità questa è la mia rabbia!!!Un saluto arduina
|
lunedì 12 marzo 2012, 12:50 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Che dire: la tua storia è allucinante!. Hai fatto bene a scriverla per evitare lo stesso ad altre persone. Comunque sei sicura, carte alla mano, di non poter intentare niente di legale? Ma a parte questo, se ho capito bene, tu hai fatto un trapianto lamellare, visto che le LAC non le sopporti, io vedo solo due alternative: - togliere i punti residui (chiedere ad altro oculista) e riprovare le LAC - pensare ad un'altra operazione rivolgendoti ovviamente ad un dottore più serio e umano. Un abbraccio forte forte da tutta la famiglia kconica, rimani con noi e sfogati quanto vuoi, siamo le persone adatte.
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 13 marzo 2012, 10:44 |
|
|
Lattimer
Nuovo iscritto
|
Ciao raga, eccomi di ritorno da Rimini......Sono stato operato sabato scorso da Mularoni e tutto procede bene, ho messo gli INTACS e ad oggi già noto dei piccoli miglioramanti. Anche se il dottore mi ha detto di aspettare almeno una settimana.Sono stati tutti molto gentili e attenti com me, il dott Mularoni mi ha seguito moltissimo ed è stato molto premuroso . Continuerò ad aggiornavi sullo sviluppo della mia vista. Un saluto Ps. Ciao Arduna, ormai conosco bene la tua situazione,posso dirti solo una cosa: resisti e sii forte!
|
martedì 27 marzo 2012, 16:20 |
|
|
Lattimer
Nuovo iscritto
|
Ciao raga Eccomi dopo la visita-Sono passati due mesi dall'operazione.L'occhio migliora piano piano ma il dott. dice di aspettare almeno 6 mesi.Per ora ho recuperato 3/10.Prima non vedevo nemmeno la prima lettera.Naturalmente ad occhio nudo e nel pom.Infatti la mattina vedo ancora meglio.Mularoni dice che le cose stanno andando meglio del previsto.Vi terrò aggiornati.Saluti
|
sabato 9 giugno 2012, 10:24 |
|
|
arduina
Utente anziano
|
Ciao Lattimer ci aggiorni???'Come va???Un saluto arduina
|
sabato 18 agosto 2012, 9:29 |
|
|
Lattimer
Nuovo iscritto
|
Scusa per il ritardo ma ero fuori città.La situazione è molto buona.Ad ottobre farò anche l'occhio destro ed al sinistro metterò una lente nuova all'occhiale e vi farò sapere fin dove vedo.Cmq rispetto a prima gia noto una situazione migliore.Almeno 4 volte meglio.Speriamo bene
|
giovedì 6 settembre 2012, 11:48 |
|
|
Lattimer
Nuovo iscritto
|
Ciao raga vi aggiorno sulla mia situazione. L '1 ottobre ho messo gli intacs anche a destra.L'operazione è andata bene ed ora devo solo aspettare.Per il sinistro sono molto contento.Sono trascorsi 6 mesi da quando ho fatto l'intervento a sx ed ora con correzione leggo 6/10.Sono gia molto soddisfatto,tenendo presente che il sinistro era il peggiore.Vi aggiornerò.Ciao
|
lunedì 15 ottobre 2012, 15:59 |
|
|
Lattimer
Nuovo iscritto
|
Ciao ragazzi continuo ad aggiornarvi. Sono stato a visita e gli occhi,a detta del dott,sembrano occhi non operati.L'occhio sx con correzione rimane a 6/10 mentre il dx con correzione sono gia 7/10. Per me è gia un gran passo avanti.Tra un pò riprenderò anche a studiare così mi potrò laureare.
|
martedì 27 novembre 2012, 12:08 |
|
|