FORUM Associazione A.M.C.
http://www.associazionecheratocono.it/forum/

San Carlo
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=2990
Pagina 1 di 1

Autore:  manuc78 [ mercoledì 18 novembre 2009, 10:29 ]
Oggetto del messaggio:  San Carlo

Ciao ragazzi mi chiamo emanuela ed ho 31 anni ho scoperto a luglio di avere questo cheratocono ho messo le Lac e lunedi ho fatto la Visita dal dott. Abbondanza (persona squisita) il quale mi ha detto che per risolvere il problema devo fare il CCL e mi ha sparato una cifra che devo dire che mi si è abbassata ulteriolmente la Vista :D .
Prima di farmi mettere le mani negli occhi che ho una strizza da paura ho prenotato una vistita oculistica Completa 16/01/2010 al San Carlo per sentire anche un loro parere perchè come ho letto dai vostri Post e convenzionata.
voi sapete come è la procedura e lunga?
in quanto ora io ho uno spessore di cornea sull'occhio sinistra prima di 580 ora e diventato 555
occhio destro prima 574 ora 554
quindi potrei aspettare e mettermi in lista o mi consigliate dopo la visita del San Carlo di andare dal dott. Abbondanza che anche lui mi ispira fiducia?
Grazie

Autore:  olimpia [ mercoledì 18 novembre 2009, 17:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: San Carlo

Ciao Emanuela
sono la mamma di Christian 25anni cheratocono dall'eta' di 12.
Purtoppo questo non e' un problema che si risolve, si puo' solo arrestarlo con il cross .Oggi un po' tutti gli oculisti SPINGONO a farlo guarda caso pero' che se vuoi farlo convezionato in quella struttura magari c'e' il macchinario ma non la vitamina ed in quell'altra magari e' il contrario,quindi non resta che privatamente ed anche in qusti casi,quando ti rivolgi ai migliori i tempi di attesa sono lunghi.Fai bene a sentire un'altra campana,anche perche' potresti avere piu' tempo.
in bocca al lupo!

Autore:  manuc78 [ mercoledì 18 novembre 2009, 18:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: San Carlo

grazie

Autore:  francescobattaglia [ sabato 21 novembre 2009, 19:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: San Carlo

ti posso dire solo che il dott. abbondanza è un apersona molto preparata,io mi operai da lui con miniark nel 2005 e a tutt'oggi va tutto bene,anzi dovrei anche fare unn controllo che è da tanto che non vado(nel frattempo ho fatto altr visite per il cross dove mi è stato detto che l'occhio è a aposto).
io purtroppo ho dovuto optare per il cross in convenzione ,perchè non avevo modo di pagare la cifra richiesta,ma se avessi avuto la somma disponibile sarei andato sicuramente dal dott abbondanza ad occhi chiusi.
quindi se hai i danè vai da lui altrimenti affidati ad un centro in convenzione,dove comunque troverai gente preparata.
ciao

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/