Esiste l'esenzione x visite private?
Ciao a tutti, mi ero iscritta anni fa e poi non mi son più connessa. Sono un'asina, del mio cheratocono so poco, mi basta vederci con le lenti e poi non m'impegno per cercare cose nuove.
Sarò l'unica? Però c'è una cosa che mi fa arrabbiare! Da quando ho scoperto il cheratocono (circa a 18 anni, ora ne ho 30) ho sempre fatto visite e acquisti lenti tramite il dottor Manganotti, di Verona. Mi sono sempre trovata bene con lui... però devo sempre pagare le visite private!!
Sono andata ancora a fare degli esami tramite ospedale, ma poi però non si possono ordinare le lenti!!
Voi come fate? Per essere seguirti sempre dallo stesso medico, che fa controlli e rinnovo lenti bisogna per forza andare da un privato e pagare 120 euro di visita ogni volta?? Più il costo delle lenti che per me è sui 300 euro.....
Non ci sarà la possibilità di usufruire dell'esenzione con un medico che sia sempre lo stesso e che permetta l'acquisto delle lac???
Oppure avere l'esenzione per le visite private? Serry
ovviamente no l'esenzione riguarda le prestazioni erogate dal servizio sanitario nazionale
cmq, guarda, anche solo per gli occhiali a volte si pagano 300/400 euro senza manco avere cheratocono... se ci vedi con le lac è già una fortuna purtroppo le spese x gli ausili (che siano lac o occhiali..) sono tutte a carico del paziente