Cheratocono su Milano
Buongiorno a tutti, vi spiego in breve la mia storia.
Innanzitutto ho da almeno 1 anno problema di sfregamento agli occhi, ma mai avrei immaginato fosse un sintomo di questa patologia... Il tutto comincia con la visita del lavoro, durante il quale viene diagnosticato un problema che,in fase di visita oculistica e a seguito di esame chiamato "mappa della cornea", evidenzia la presenza di cheratocono in entrambi gli occhi. Nello specifico stadio 1 all'occhio sinistro e stadio all'occhio destro (con relativo astigmatismo).
Per motivi lavorativi sono su Milano dall'estate scorsa, quindi per me sarebbe più comodo eseguire esami e intervento qui al nord. Avete consigli da darmi? Le attese in un istituto pubblico (ho visto il Ca Grande, che è convenzionato) a quanto ammontano? Essendo solo mi trovo spaesato... Spero in un vostro aiuto
Cordiali Saluti
lunedì 17 luglio 2017, 16:20
hellomoto
Nuovo iscritto
Re: Cheratocono su Milano
Nessuno può darmi una mano?
giovedì 20 luglio 2017, 10:00
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
Re: Cheratocono su Milano
sono tutti in vacanza... per quello che so io cerca anche su questo forum notizie su: Rama, dott specializzato in kcono; Vinciguerra - humanitas Rozzano; Giovanzana per lenti a contatto. Poi fatti un'idea e scegli tu!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.