Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
Hai forse nei tuoi progetti...l'intenzione di vedermi????
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
Ale, ti ho chiesto di mettere la tua foto sul sito, però non escludo che possa vederti, quasi certamente sarò a firenze prima della metà anno
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
lunedì 2 gennaio 2006, 11:37
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
Come faccio a mettere la foto sul sito beppino... rimarreste tutti abbagliati.......poi altro che cheratocono......
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”