|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Laura
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 14:39 Messaggi: 95 Località: (TERAMO)
|
Bicicletta e sole!
Domenica mattina sono uscita a fare un giro in bicicletta... come al solito! Ma questa volta mi è successa una cosa ...
Appena salgo sulla bici e comincio a pedalare i miei occhi attaccano a lacrimare.....e bruciare. Smettono dopo un ora che scendo dalla bici, solo dopo essere stata per un altra ora con gli occhi chiusi, al buio!
Come mai?
Il sole era forte ..... ma io avevo i soliti occhiali da sole rigorosamente neri e graduati ...... è stato forse il vento?
E' successo a qualcun'altro di voi?
|
lunedì 1 ottobre 2007, 19:52 |
|
|
zagor
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 20:34 Messaggi: 44 Località: Napoli - Brescia
|
è stato tutto insieme: sole, vento, polvere, sudore che col vento tende a colare negli occhi. Io faccio molto spesso allenamento in bici, e quasi sempre scendo dal sellino con gli occhi rossi e lacrimanti.
|
lunedì 1 ottobre 2007, 23:27 |
|
|
Laura
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 14:39 Messaggi: 95 Località: (TERAMO)
|
Il punto è che sono andata tante volte in bici e non mi era mai capitato .... ! E' la prima volta ......
... quando vado in motorino non mi succede .... figuratevi che contraddizione!
|
martedì 2 ottobre 2007, 11:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|