|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Autore |
Messaggio |
larari73
|
Si può giocare a calcio?
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e ancora non so proprio come funzioni. A mio figlio di 10 anni (lo so ha iniziato presto...) gli è stato diagnosticato il cheratocono, ad entrambi gli occhi, il 27 febbraio 2018 si è sottoposto al cross linking all'occhio sinistro, che era quello messo peggio. E' un giocatore accanito di calcio e quindi scalpita per rientrare ad allenarsi. La mia paura di mamma è che possa prendere una pallonata e "rovinare" il tutto. La dottoressa non è stata molto rassicurante: in un primo momento mi ha detto che avrebbe dovuto aspettare almeno un mese, mentre lunediì scorso dopo il secondo controllo, ha detto che poteva tornarci... Lui non può ancora portare lenti a contatto perchè troppo piccolo, cosa mi consigliate? Grazie mille per la disponibilità. (Un mamma ansiosa ed ignorante in materia di cheratocono)
|
lunedì 12 marzo 2018, 15:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|