CONSIGLIO
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio riguardo l'ospedale di Mestre mi hanno detto che è un centro specializzato dovrei andarci per fare una visita, ho il kc da un anno e sono un po peggiorata anche se sono a uno stadio iniziale. Ke ne dite troverò esperti? poi ho sentito parlare anche dell'Aquila chi conosce un oculista specializzato in kc
grazie
FRANCESCA dalla prov. di Salerno
_________________ Il mondo è fatto di mille sorprese quanto meno te lo aspetti....
Sono stato a Mesre per la prima volta una settimana fa..La dottoressa Bohm che mi ha visitato è una persona molto preparata e gentile che cura tutto nei minimi particolari..ti troverai molto bene..
L'unico buco che forse ha ancora Mestre è che rispetto altri centri specializzati non effettuano ancora il cross-linki
concordo, a mestre sono tutti molto bravi, ma soprattutto la dottoressa bohm...
io sono stata operata lì di trapianto lamellare e mi sono trovata molto bene, anche se il reparto è un po' vecchiotto