Libro sul Cross-Linking
volevo sapere come ci si può procurare il libro di cui si accenna nell'home page, si può prenderlo online? ieri sono stato in una libreria ma tutto quello che è riuscita a trovare al computer è stato questo sito.. mi sono anche sentito un pò a disagio perchè ovviamente da ignorante in materia leggendo "malati di cheratcono" dall'espressione che ha fatto mi posso immaginare cosa si possa andare a pensare ..chiaramente ho dovuto dire che serviva a un parente e di non essere molto documentato, non avevo certo voglia di andare a spiegare cose che avrebbero peggiorato la situazione ..stupido io a non fare da me una ricerca per primo. mi ha consigliato di provare in una qualche libreria specializzata che tratta anche testi medici, ora però ero più interessato a procurarmelo in rete...
giovedì 3 aprile 2008, 13:20
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
Re: Libro sul Cross-Linking
..ma qualcuno almeno quì l'ha preso? oppure non frega niente a nessuno? strano, non ho visto discussioni a riguardo... comunque in quel sito questo testo manca e credo non si possano acquistare da li.
sabato 5 aprile 2008, 12:55
Boncio
Nuovo iscritto
Re: Libro sul Cross-Linking
Credo che di quel libro non freghi niente a nessuno, ma ti assicuro proprio a nessuno nessuno nessuno. Lascia perdere, ci sono tante cose interessanti da leggere, e se nemmeno l'editore l'ha messo nel sito ...