qualche testimonianza negativa..?
Ma c'è qualcuno qui dentro che sconsiglierebbe l'operazione di CL? Qualcuno che ha avuto non buoni risultati o che si è sentito dare controindicazioni?
Ho letto in qualche altro post che al San Carlo cmq nn è da molto che fanno queste operazioni..!
Cosa avete da dire? Positivisti e negativisti ..comunicate!!!!!
sabato 19 aprile 2008, 14:49
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
Re: qualche testimonianza negativa..?
positivista
_________________ Alby 25 anni Roma
sabato 19 aprile 2008, 19:02
raffaele7726
Utente attivo
Re: qualche testimonianza negativa..?
a quasi 7 mesi dal trattamento ... positivista!!! Se hai il cono in evoluzione prima lo fai e meglio è ...
_________________ La sfiga ci vede benissimo ............
Pochi giorni fà mi sono recato a Siena per la visita semestrale, ed oltre a constatare lo stato stazionario della malattia in seguito al Cross-linking (nonchè un graditissimo ulteriore miglioramento rispetto alla scorsa volta ), ho avuto conferma da parte dei medici che non risulta alcuna pubblicazione o articolo di valore scientifico, a livello internazionale, dove vengano riportati casi in cui sia stato necessario reintervenire, anche a distanza di anni, con il Cross-linking. Insomma ottime notizie...