FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Cross-Linking in convenzione al VIETRI

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Cross-Linking in convenzione al VIETRI 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio Cross-Linking in convenzione al VIETRI
Ciao a tutti!!!!volevo informarvi che al VIETRI di Larino in provincia di Campobasso viene eseguito l'intervento di Cross-Linking in convenzione con il SSN.Io ho da qualche giorno effettuato la visita è posso garantirvi di essermi trovata difronte ad uno staff di Dottori ed assistenti molto gentili ,disponibili e competenti il Dott.che esegue L'intervento si chiama Giancosimo Avolio.Ciao Manupesca

mercoledì 14 maggio 2008, 20:33
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: Cross-Linking in convenzione al VIETRI
ciao manupesca.
ho saputo su internet del trattamento fatto a Larino.
sinceramente ho provato a chiamare e mi ha risposto un infermiere (del reparto oculistico!!) che non sapeva manco cosa fosse il cross linking!!..
sono davvero bravi??
hai dovuto pagare?
ciao

lunedì 19 maggio 2008, 9:34
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: Cross-Linking in convenzione al VIETRI
Ciao Triciccio riprova a contattare l'ambulatorio chidendo espressamente di poter parlare con il prof Avolio altrimenti chiedi di Fabiola è lei che se ne occupa e ti indichera' la procedura da fare; il mio iter è stato semplice ho effettuato una visita privata quindi a pagamento(costo onesto) perchè nn potevo aspettare i tempi della U.S.L io vivo e lavoro a bologna ma sono molisana quindi immagina nn potevo fare su è giu' x lo stivale ,io ho fatto tutti gli esami con una semplice impegnativa che ti rilascia il medico curante è poi ho parlato con il prof.Avolio che è abilitato a fare l'intervento adesso sono in attesa della chiamata io mi sono trovata bene sono gentili e molto disponibili , ti faro' sapere se hai bisogno x qualunque delucidazione scrivimi un abbraccio Manupesca

mercoledì 21 maggio 2008, 19:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]