FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Mercoledì Crosslinking. Quanto rientro in ufficio?

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Mercoledì Crosslinking. Quanto rientro in ufficio? 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio Mercoledì Crosslinking. Quanto rientro in ufficio?
Salve a tutti, sono un nuovo inscritto al forum.
Anche io con un cheratocono bilaterale, l'occhio sx è messo molto peggio: vedo circa 7/10. Non porto LAC, ma solo occhiali, e bene o male faccio tutto grazie al mio occhio dx che è all'inizio e mi consente di vedere 10/10.
Sono stato chiamato per sottopormi ad un intervento di cross-linking al Pol.Gemelli col Prof. Mosca. Ovviamente sottoporrò l'occhio sx.

Premesso che lavoro come consulente informatico. Secondo voi se mi opero Mercoledì, lunedì posso rientrare a lavoro ??

Grazie a tutti.

Saluti,

Riccardo

lunedì 2 giugno 2008, 19:12
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: Mercoledì Crosslinking. Quanto rientro in ufficio?
lunedì mattina ti togli la lentina protettiva e lunedì pomeriggio torni a lavoro.

tienici aggiornato sull'intervento per favore, sei il primo - mi risulta - che si opera al Gemelli da Mosca !

_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/

lunedì 2 giugno 2008, 22:41
Profilo
Nuovo iscritto

mmm sono il primo?? :roll: Mi dicevano che stanno facendo molti CL al gemelli... Forse la segretaria voleva farmi stare tranquillo!! :shock:

Sono arrivato al Prof. Mosca perchè sono in cura dal Prof. Balestrazzi ( a mio avviso molto bravo)
Ma ne ho sentito parlare bene, fà anche inteventi di trapianto... Nessuno sul forum è passato da lui???

Cmq se la lentina si toglie lun mattina và bene. Basta che posso tornare a lavorare nel pom.

bye

lunedì 2 giugno 2008, 23:19
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

kaos ha scritto:
mmm sono il primo?? :roll: Mi dicevano che stanno facendo molti CL al gemelli... Forse la segretaria voleva farmi stare tranquillo!! :shock:

e infatti devi stare tranquillo.

forse mi son espresso male o hai frainteso tu, ma il cross-linking è un qualcosa di ancora relativamente ""nuovo"", dunque è normale che gli operati non siano tanti.

nella fattispecie non conosco la situazione del Gemelli, ma intendevo dire che sei il primo..
..a parlarne sul forum!

ma non penso proprio tu sia il primo ad essere operato, senz'altro questa non sarà a prima sessione (anche se sì, confermo che abbiano iniziato certamente da non molto).

per quanto riguarda i dottori che citi sonno entrambi professionisti seri, quindi non hai da temere alcunché.
Anzi, hai da gioire: finalmente con il cross-linking arresti la malattia ed esci dal tunnel.

domani rinasci, sorridi! :)

_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/

martedì 3 giugno 2008, 8:43
Profilo
Nuovo iscritto

Senz'altro sono contento di sistemare almeno per ora l'occhio sx, nella speranza di riuscire a migriorare anche un pò la visione. Poi se tutto và liscio metto in preventivo di fare presto il dx. :D

Scusami Fustaccio, ma perchè hai terviversato? hai un cono troppo avanzato??? :?:

martedì 3 giugno 2008, 21:17
Profilo
Nuovo iscritto

Niente operazione. Ho veramente una cornea schifosa... è piena di strie di vogt. Il Prof. Mosca mi ha sconsigliato di fare il cross-linking perchè nel mio caso sarebbe davvero pericoloso :cry: :cry:

Il prof. mi ha parlato di Intacs, avendo il cono molto in basso dice che potrei migliorare molto... Sentirò anche altri pareri.

Ma qui sul forum non ho letto molto soddisfazione per codesta tecnica...

giovedì 5 giugno 2008, 17:32
Profilo
Nuovo iscritto

si, ma cmq col dx vedo ancora molto bene il cono lì è all'inizio ed è sostanzialmente stabile da un pò... Il rischio non vale proprio la pena :cry:

venerdì 6 giugno 2008, 9:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]