Re: [MILANO] Operato il 4 Luglio (Vinciguerra)
ciao a tutti!mi sono appena iscritta, anche se è dal 2003 che sono affetta da cheratocono a entrambi gli occhi, e quello dx in maniera piuttosto seria. L'oculista da cui andavo fino a quell'epoca ad un certo punto non sapeva più cosa farmi e così mi ha mandata a Milano dal dott. Lovisolo, che mi è subito sembrato un tipo molto professionale e so che ha scritto molti libri e mi han detto è apparso anche in tv, però in questo forum non l'ho sentito nominare, qualcuno ne ha sentito parlare??
Ha una clinica privata a milano (studio oculistico Quattroelle), dove tra l'altro ho fatto l'ntervento di ICR (anelli intrastromali) ad entrambi gli occhi, e ne sono pienamente soddisfatta dato che a ormai 3 anni dall'operazione la vista è notevolmente migliorata e il kc non sembra essere peggiorato (almeno questo è quel che dice il dott. Lovisolo, anche se a volte non sopporto la lente a contatto nell'occhio destro e mi sembra che l'anellino debba uscire da un momento all'altro!!).. Recentemente mi ha poi proposto di effettuare il crosslinking per stabilizzare ancora di più la malattia, e io sarei propensa a farlo soprattutto nell'occhio dx (con il quale arrivo a malapena a 4 decimi con lenti a contatto), al costo di 1800 euro(ah, tra l'altro mi ha detto sarebbe un prezzo di favore!!!!!!sono senza parole.......vabbè, per l'impianto di ICR avevo pagato 2585euro per ciascun occhio....)..ma non è il prezzo che mi blocca, è la paura di non riacquistare poi più la vista, che già è poca ma riesco comunque a vivere benissimo e a volte non disdegno andare in giro senza occhiali nel mio mondo ovattato!!
ahah!!a parte gli scherzi, quello che volevo chiedervi è se qualcuno aveva sentito parlare del dott.Lovisolo o della sua clinica Quattroelle a Milano..solo perchè io ormai mi fido ciecamente di lui, e non vorrei se ne approfittasse..!!dato che ad esempio mi aveva detto che era l'unico a Milano ad effettuare questo intervento, e grazie a questo forum ho scoperto che non è vero!!
Grazie davvero a chi leggerà tutto il mio poema e mi risponderà!
..e saluto paolo88 che presumo abbia la mia età e abbiamo anche il kc dallo stesso anno e più accentuato nell'occhio destro!!