Autore |
Messaggio |
Luca80
Utente attivo
|
info emilia romagna
Ciao a tutti volevo chiedervi qualhce info riguardo alla regione Emilia e in special modo nella zona di Parma. Dopo avere effettuato un trapianto in quel di Mestre all'occhio sx la in seguito ad alcuni controlli ed al peggioramento dellocchio destro mi hanno consignato di rivolgermi al prof.Vinciguerra per un consulto sulla possibilità di effettuare il cross-linkig. Ho vissato la visita per il 16/12, ma mi ha preso un coccolone quando mi hanno riferito il costo della visita e leggendo i vostri topic ho notato che l'intevento ha il suo bel prezzo...... Sapete indicarmi se nella mia zona ci sono altri centri magari convenzionati?ho letto che qualcuno parlava di Parma ma mi pare che non siano ancora atrezzati.....attendo news.
grazie a tutti.
Luca.
|
sabato 22 novembre 2008, 12:54 |
|
|
Luca80
Utente attivo
|
Re: info emilia romagna
Nessuno sa dirmi nulla??????????
|
lunedì 24 novembre 2008, 20:37 |
|
|
Il Cava
|
Ciao, purtroppo non posso darti aiuto in merito a strutture che effettuino l'intervento e che siano convenzionate con la mnutua, ma ti posso dire che proprio ieri sono andato a fare una visita all'humanitas dal prof. Rosetta, molto disponibile e preparato fa parte dello staff del prof. Vinciguerra, costo visita 151,80 euri, più altri 121 euri per una sorta di TAC alla cornea, li nome tecnico non me lo ricordo, scusami. ok per il coccolone al costo della visita dal primario, ma preparati ad un altro colpo per il costo dell'intervento. 1800 euri per occhio più i costi degli esami sucessivi all'intervento che sono a pagamento e si raggiungono tranquillamente i 2000 euri per ogni occhio. Sto cercando anche io informazioni in merito al strutture convenzionate, ma non vorrei incappare nel Guido Tersilli di turno. Se qualcuno ha delle notizie in merito lo ringrazio fin da adesso Il Cava
|
mercoledì 10 dicembre 2008, 17:09 |
|
|
Luca80
Utente attivo
|
Ciao Cava, ti ringrazio per le tue info, avevo sentito anch'io per la visita dal prof. Vinciguerra. Il costo è di 250euri e l'intervento come hai detto tu verrebbe a costarne 1800. Senza contare i costi aggiuntivi relativi alle varie visite di controllo. La mia oculista mi ha consigliato di provare a sentire anche il prof. Genisi che opera a Treviso. Ho telefonato e mi hanno detto che il costo è di 1600 se non ricordo male ma le visite post operatorie costano meno. Ho provato a fare una ricerca in rete e mi sono saltate fuori alcune pagine di con centri Reggi Emilia ma non so se sono ancora valide. Mi hanno anche consigliato di aspettare il nuovo anno perchè dovrebbero sbloccarsi i finanziamenti statali per i vari ospedali e quindi potrebbe arrivare qualcosa a Parma o Reggio Emilia. Staremo a vedere, augurandosi che la situazione si sblocchi veramente. Come hai già fatto tu invito tutti quelli che hanno notizie a farsi sentire perchè vedo che qui le risposte latitano. ciao.
Luca.
|
domenica 14 dicembre 2008, 22:30 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
ciao Luca, io con Vncinguerra anni fa (non per il cross linking) ho avuto una brutta esperienza.. però non so cosa consigliarti mi spiace!
_________________ Machi
|
lunedì 15 dicembre 2008, 7:47 |
|
|
Luca80
Utente attivo
|
Ciao Machi, quanto tempo, ti dirò che non sei la prima che mi dice queste cose, infatti è per questo che non ho ancora prenotato la visita...volevo prima valutare tutte le varie possibilità
|
lunedì 15 dicembre 2008, 23:09 |
|
|