|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Come migliorare l'acutezza visiva post CL ??
Autore |
Messaggio |
Thompson
Nuovo iscritto
|
Come migliorare l'acutezza visiva post CL ??
salve ragazzi, mi sono sottoposto a CL a maggio a siena, nell'occhio malato ho un acutezza visiva di 6/10, putroppo avrei bisogno di un acutezza visiva maggiore, esiste o conoscete qualche metodo anche a pagamento per migliorare l'acutezza visiva???....
|
lunedì 3 novembre 2008, 21:27 |
|
|
iudex
Utente attivo
|
Re: Come migliorare l'acutezza visiva post CL ??
Purtroppo questo è il problema che ci accomuna quasi tutti. Non sembra esserci una soluzione quantomeno accettabile se non le solite LAC od occhiali. In questo forum alcune persone hanno parlao delle loro esperienze con le lenti morbide KERASOFT o con gli OCCHIALI ABERROMETRICI. Solo in Svizzera, mi pare, hanno ipotizzato un intervento di PRK sul cornee rinforzate dal CCL, ma non so se poi c'è stato o meno seguito; senza contare che per ipotizzare una PRK su una cornea cheratoconica (anche se rinforzata) i limiti di spessore corneale sarebbero proibitivi per la maggior parte di noi.
|
martedì 4 novembre 2008, 10:59 |
|
|
patrizia d.
Nuovo iscritto
|
Re: Come migliorare l'acutezza visiva post CL ??
quindi mi state dicendo che la vista persa a causa del CHERATOCONO non si può recuperare ??? mamma mia che dispiacere e una volta bloccata la progressione della patologia....si ferma anche l'avanzamento della perdita dei gradi ?? grazie per le risposte...
|
domenica 19 aprile 2009, 13:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|