|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Nuove gocce per cross linking che trapassono l'epitelio???
Autore |
Messaggio |
Lulla88
Nuovo iscritto
|
Nuove gocce per cross linking che trapassono l'epitelio???
A settembre il mio oculista(Dott.Carito)mi ha detto che a partire da genaio/febbraio le vecchie gocce di vitamina b saranno sostituite da quelle nuove che trapassano l'epitelio,in pratica il trattamnto verrebbe eseguito senza grattare l'epitelio corneale.Cercando su internet non ho trovato niete al riguardo e quindi mi domando,qualcuno i voi ha la stessa informazione???Quacuno è con il Dott carito???Secondo voi il cross linking eseguito cn queste nuove gocce è ugualmente efficace????
P.S.è urgente,non so perchè m la faccnda mi puzza
|
mercoledì 25 novembre 2009, 16:51 |
|
|
Pedro
Nuovo iscritto
|
Re: Nuove gocce per cross linking che trapassono l'epitelio???
Ciao, sì l'informazione è corretta, è stata data anche a me dal mio oculista (che non è il tuo, io sono in provincia di Torino), questa nuova tecnica si chiama cross.linking transepiteliale...io sto cercando un centro dove la facciano in convenzione oppure un ospedale dove sia mutuabile...
|
martedì 22 dicembre 2009, 18:07 |
|
|
Veliero.07
Nuovo iscritto
|
Re: Nuove gocce per cross linking che trapassono l'epitelio???
il 18 dovrei sottopormi al cross-linking e il mio oculista mi ha detto che userà una nuova riboflavina....speriamo sia questa
_________________ La luna, occhio pallido della notte guarda dall’alto, malinconica.
|
giovedì 14 gennaio 2010, 2:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|