Re: Richiesta informazioni
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Ho fatto la visita dal dott italiano a pagamento. Per dire il vero la visita me l'ha fatto un altro
anche antipatico... poi, dopo mille gocce negli occhi, sono passata al prof che l'unica cosa che ha fatto e' stata dirmi che ho un cheratocono importante e che mi tocca solo decidere se farlo qui o in belgio. Grazie, ci arrivavo da sola
Fatto sta che non ha risposto a nessuna delle mie domande
ha confermato solo che e' in convenzione, non la visita che praticamente non mi ha fatto
, e mi ha fatto prenotare un'altra mappatura nonostante non abbia fatto altro che elogiare i macchinari con cui l'avevo fatta un paio di mesi fa
, ah, certo, la rifaccio pervche' e' a pagamento
Quando ho insistito di dirmi qualcosa, di spiegarmi qualcosa dato che sono un soggetto fobico per gli occhi confermato dal fatto che il suo assistente non è stato in grado di convincermi a misurare la pressione degli occhi (paura io!
) mi ha giusto "tranquillizzato" dicendo che e' un intervento cosi' semplice che non lo fa neanche lui
non perde tempo a stare mezz'ora a passare un laser
Sono uscita da li' perplessa, col portafogli leggero, e' un peso nello stomaco mostruoso
Io sono venuta in Italia per capire qualcosa, affinche' un dott in italiano mi spiegasse un minimo non per essere riempita di gocce per non sapere neanche chi mi farebbe l'intervento ne' come
Ora sono moooooooooooooolto piu' confusa di prima
Tolto il fatto che qui e' mutuabile non trovo nessuna altra ragione per non "operarmi" privatamente in belgio
Io ho bisogno di capire e di sapere che durante l'intervento ci sara' qualcuno che cerchera' di farmi stare ferma e calma altrimenti neanche con un b otta in testa riusciranno a farmi collaborare
.
AIUTOOOOOOOOOOOO!