FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - [ROMA] 24 settembre 07 CL presso dott. ABBONDANZA

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[ROMA] 24 settembre 07 CL presso dott. ABBONDANZA 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: 6 mesi post CL
talpa ha scritto:
raffaele7726 ha scritto:
raffaele7726 ha scritto:
Aggiornamento a sei mesi post CL

Sul sinistro ho avuto la soddisfazione di vedere i 10/10 .... sul destro i 10/10 li vedo più stentati ma insomma globalmente sono soddisfatto ... sto parlando di comunissime lenti morbide toriche ...

Per dovere di cronaca ...
oggi ho ritirato le lenti morbide di cui parlavo sopra ... sul sx tutto ok 10/10 ... sul dx forse sono stato troppo ottimista 8-9/10 è il massimo che sono riuscito a leggere ... cmq nn male ...
Penso che comunque proverò anche le rigide ... nn ne farò certo un uso quotidiano (per quello le morbide vanno benone) ma nel momento in cui mi servisse la perfezione (rinnovo Patente, ecc, ecc) ... intanto ho iniziato le varie prove con le RGP, naturalmente vi farò sapere!!!
Ciao

E provare con una morbida specifica per KC ? Se arrivi a 8/9 con delle toriche ... un'altro decimo potrebbe scapparci ;)

Magari !!!
... io sono Pugliese e dopo tante ricerche ... false illusioni ... ecc ... le morbide per KC le trovi solo Milano o Torino (come tu già sai) ...
anche a Bari c'era un ottica che DICEVA di averle ... ma lo DICEVA solamente ... poi alla resa dei conti ... forse le avrebbero ordinate per provare a commercilizzarle ... mha ....
Comunque sto provando a cambiare il materiale ... provo con delle toriche in si-hi con la stessa gradazione e stessa marca di quelle standard che ho già (B.& L. Plus Vision) ... magari guadagno qualcosa ... tanto è un set di prova gratis 8)
L'ottico che me le ha proposte dice che in qualche maniera il si-hi attenua le abberrazioni :?: Sarà vero?

sabato 5 aprile 2008, 15:17
Profilo
Guru
Guru

Messaggio Re: [ROMA] 24 settembre 07 CL presso dott. ABBONDANZA
raffae' guarda che pure a Roma ci sono le morbide x K.C. non solo milano o torino perche spariamo qualche nome di contattologo esperto :P

domenica 6 aprile 2008, 15:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2