FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Cross-linking mutuabile?

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Cross-linking mutuabile? 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio Re: Cross-linking mutuabile?
Io non sono stato operato ma parlo a nome di mia moglie.
Non c'è nessun dolore durante l'operazione.
La cifra di 1500 euro non è tanto dato che l'equipe di Vinciguerra ne chiede 1800. Quella a 700 mi sembra troppo bassa cmq nn posso entrare in merito...

Per quanto riguarda il discorso del mutuabile, domani devo andare all'asl per far fare il cartellino dell'esenzione e credo che l'asl possa e debba avere l'elenco delle strutture convenzionate.

Per quanto riguarda il nord posso dirti che il policlinico di milano sicuramente è convenzionato mentre l'humanitas di rozzano fa il cross-linking ma non è mutuabile.

Spero di essere stato utile.
Ciao

mercoledì 15 aprile 2009, 18:37
Profilo

Ciao,
lunedì 20 sarò all'ospedale oftalmico di Torino per la consueta mappa corneale. L'ultima l'ho fatta a dicembre e questa volta se dal confronto t il cheratocono sarà avanzato, proverò la strada del cross-linking. Mi sono informato dall'oculista e su vari blog e siti, sembra essere una strada da provare e un'operazione poco invasiva.

Vi farò sapere.
A presto.
Andrea

venerdì 17 aprile 2009, 20:23
Profilo
Nuovo iscritto

:( :( :( ... ieri sono andata da un'altro oculista, questa volta di fiducia visto che è un parente (non sapevo che tra i mille cugini di mia madre ci fosse anche un affermato oculista) e che non si è neanche fatto pagare il disturbo :D ma ...cheratocono al 1° stadio confermato. Tante belle paroline di conforto perchè ancora ci sono speranze che non peggiori visto che con gli occhiali ho 10/10....cmq una delle tante storie.
come voi girovagando tra i mille siti che parlano di ck ho trovato www.assocheratocono.org (spero di non aver scoperto l'acqua calda :D ) dove riportano un elenco dei centri che si occupano di ck e di che tipo di esami e interventi fanno http://www.assocheratocono.org/public2/ ... &Itemid=91. Non so quanto siano corrette le informazioni ma almeno esiste un semi-elenco da cui partire.

martedì 21 aprile 2009, 14:39
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Wow, bravissima Liliana ottimo! essì che ero passato di li ma non avevo trovato l'elenco!!!! Sono proprio cecato :)

martedì 21 aprile 2009, 21:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2