Nuova testimonianza sulla RIBOFLAVINA!
Autore |
Messaggio |
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 12:52 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Geppopas sei il benvenuto quì! Ma se devi continuare di questo passo e meglio che non scrivi più!
Pa 36 dammi un 5 !
Per la prima volta sono perfettamente daccordo con te!
Aki se guardi bene Scaistar ha bacchettato per bene l'intervento di Geppopas!
Questo per tutti!
Avete rotto il c...o con queste inutili polemiche.
Vediamo di collaborare e lavorare tutti insieme appassionatamente per scoprire dove sta la verità!
Non me ne frega nulla per il momento del modo di fare dei 2 medici.
ma se un giorno si dovesse scoprire che la mini ark è una tecnica valida in tutti i sensi, sia per la correzzione del visus , sia per la cura del kc e sia stabile nel tempo.
Poi come la mettiamo????
_________________ https://t.me/pump_upp
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 12:56 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
quel giorno allora mi ci sottoporro anch'io......
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 13:00 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 13:06 |
|
|
geppopas
Nuovo iscritto
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 10:49 Messaggi: 11 Località: tocco caudio
|
per aki, non venirmi a parlare di codice deontologico percdhè poi cominci ad offendere e a farmi incazzare, anche perchè io credo che il codice deontologico lo dovrebbero imparare i tuoi amici, quelli che ti hanno operato, visto che ai congressi di oculistica li cacciano via e li prendono per i fondelli e comunque non hai risposto alla mia domanda: quanti soldi hai dovuto cacciare per farti operare e poi perchè questa tecnica è applicata soltanto da due medici in tutto il mondo msul cheratocono? come vedei io parlo di fatti, tu sei capace solo di insultare perchè ti senti messo alle strette. rispondi alle domande se hai il coraggio, altr4imenti legittimi tutti a pensare quello che ti pare. riguardo ai bacchettamenti che mi sono stati fatti, beh, devo dire che depongono a favore della serietà dle sito, che in maniera legittima attacca chi ha ragione e difende chi difende la mini-ark, e cioè chi sponsorizza una tecnica non idonea anzi dannosa per il cheratocono, poi sai cosa c'è: ognuno è libero di fare come gli pare, io la mini-ark non la farò mai, almeno fino a quando la medicina ufficiale nonj affermerà la validità di questa tecnica nel trattamento del cheratocono, e come dire questo non avverà mai, se c'è qualcuno disposto a farla si accomodi.....fatti suoi. vi faccio una proposta: informatevi su quante denunce sono deposte in tribunale contro i due medici miniarkettomizzatori e poi ci risentiamo. good bye
_________________ pino pastore,roma
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 16:05 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
non capisco a cosa alludi.............
se hai dubbi sulla serietà del sito ti consiglio di leggerti tutti i post sulla miniark da gennaio fino ad oggi.......
sono anni che cerchiamo di dare una risposta alle domande che hai citato
non sono frutto della tua mente illuminata........
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 17:03 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Caro Geppopas...
prima scrivi
e poi ti permetti di criticarci
Scusa se te lo dico.. ma tu sei soltanto uno dei promotori di questa guerra!
Per quanto mi riguarda... le tue parole sulla bilancia, hanno lo stesso peso delle parole di chi sta sull'altro lato della bilancia... e cioè ZERO!!!
Soltanto CHIACCHIERE!!!
Parli di ladri, di tribunali, di oculisti che te ne parlano male, ma prove concrete .. nessuna!
Potresti per favore portare QUI l'oculista che dice di saper tutto sulla MiniARK?
O potresti portarci qualche paziente che ha fatto causa?
In caso contrario.. smettiamola di parlare a vanvera!
Ultima modifica di scaistar il mercoledì 26 ottobre 2005, 17:38, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 17:37 |
|
|
max
Fondatore AMC
|
non credo siano amici ma abbiano un rapporto medico-paziente
grazie vedo che hai compreso benissimo le richieste di abbassare i toni .........
come dice pa36 non dici niente di nuovo, perciò le tue frasi risultano solo insulti gratuiti....... se vuoi insultare almeno vai veramente a rileggere tutto quello che è già stato detto sulla mini-a.r.k. che queste sono un pò vecchiotte...... se invece usi insulti inediti possiamo prenderli ed estrapolarne qulacosa di costruttivo
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 17:37 |
|
|
aki
|
Ragazzi chiedo scusa, è evidente che mi sono scaldato un po' troppo con voi, e devo chiedere scusa in primis a Scaistar che era intervenuto a criticare le parole di Pino Pastore (anche se avrei preferito che avesse cancellato i messaggi che parlano di budini, criminali, etc etc).
A Pino Pastore rispondo che ho pagato 2100 euro ad occhio più le visite. E non vedo cosa abbia lui da criticare. Mi dice per favore quanto si prende lui, visto che è un chirurgo urologo, per un intervento in casa di cura privata? Che fa, lavora gratis? Chi è per accusare un medico di farsi pagare visto che lui stesso è un medico che si fa pagare???
A tutti poi propongo una tregua: non critichiamo questa o quella tecnica fino a che non avremo i dati che chiedete. Io vi farò avere i mei, che compareremo con quelli che eventualmente mi faranno a Siena. Però, Scaistar, devi farti garante che nessuno si intrometta nel sito sparando a zero su questa o quella tecnica.
Che ne dite?
Ultima modifica di aki il mercoledì 26 ottobre 2005, 19:18, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 18:10 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
io sono d'accordo, ma la cosa deve valere anche per i vari daniele dancona
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 18:44 |
|
|
aki
|
Gentile dott. Abbondanza,
colgo l'occasione per chiederLe cortesemente di inviarmi sulla mia e-mail personale ( akistation67@yahoo.it) tutte le topografie mie di cui è in possesso, in quanto ne ho ben poche e vorrei inserirle in questo sito.
Questo a dimostrazione del lavoro che da Lei è stato fatto.
Se possibile vorrei avere anche la cartella clinica (ossia tutte le misurazioni dei raggi di curvatura, diottrie etc etc) che Lei aggiorna ogni volta che vengo a farmi visitare. Questa copia magari per posta ordinaria (con spese a mio carico).
Certo che saprà comprendere e soddisfare le mie richieste, cordialmente La saluto, Achille Conti
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 19:28 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Per geppopas
Ti ho invitato gentilmente a moderare i toni
Vedo che ho parlato a vanvera!
Adesso hai rotto il c...o!
_________________ https://t.me/pump_upp
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 19:28 |
|
|
marco abbondanza
Utente anziano
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 14:18 Messaggi: 173 Località: italia
|
Salve.
Per Aki.
Nessun problema, le fornirò tutte le topografie eseguite durante il periodo che è stato in cura con me ed i risultati delle misurazioni effettuate.
Per tutti i coordinatori del sito.
Ringrazio per i tentativi di moderare i termini del confronto anche se i risultati sono, a volte, scarsi, ma questo dipende dall'educazione personale e dall'intelligenza degli individui che formulano certi pensieri.
La discussione non dovrebbe essere mai portata oltre i limiti dati dalla stessa educazione e dalla legge.
Per Gepponas.
Mi dispiace di appartenere alla stessa categoria professionale in quanto i medici dovrebbero, innanzitutto, rispettare le persone che hanno dei problemi di salute e basarsi sui fatti che conoscono personalmente.
Non credo che Lei abbia la minima competenza oculistica per cui, chiaramente, Lei esprime pensieri che non le appartengono. Io, personalmente, non mi sognerei mai di criticare una sua operazione, od interpretazione di una tenica operatoria urologica, in quanto, pur essendo medico-chirurgo, non ho alcuna esperienza nel settore urologico.
Se Lei conosce oculisti che hanno reale esperienza nella terapia del cheratocono, li inviti a partecipare a questo forum e saranno i benvenuti.
La prego inoltre di citare fatti, date e nomi dei pazienti che avrebbero sporto una denuncia nei miei confronti e di farlo pubblicamente. Se non lo farà, sarò costretto a fare intervenire l'ordine dei medici affinchè Lei venga richiamato all'ordine.
Spero con questa di avere concluso queste stupide, sterili e dannose polemiche.
Saluti a tutti.
Marco Abbondanza
_________________ dr. Marco Abbondanza
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 20:58 |
|
|
nino744
Utente anziano
|
Ok Ragazzi ,Medici e non Medici .
Spero il mio intervento sia utile per calmare le acque.Io da Palermo vorrei fare da paciere.
Il sito è molto bello ,ho avuto modo di parlare con Max telefonicamente.
Tutto questo serve a rompere la crecarietà insulare.
Qua sto avendo problemi pure a trovare un buon Contattologo.Tutti mi propongono acquisti a scatola chiusa ,mentre i medici ,non mi hanno nemmeno fatto la stampa a colori e indicato nella mappa tutte le iformazioni.
Adesso mi tocca fare i salti mortali ,magari dopo dieci anni cambiare contattologo e tutto senza garanzie!
Possibile mica?
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 21:22 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
gentile dott abbondanza capisco il suo sfogo e lo comprendo...
però non nascondiamoci dietro un dito.... tutti sappiamo benissimo che
questi atteggiamente nascono, evolvono e si inaspriscono, nel brodo "malato"che, l'atteggiamento suo e del suo collega ci ha cucinato,
non portando, questo dibattito, nella sua sede naturale,ma lasciandolo
macerare su internet, con il solo risultato di mettere in contrapposizione i malati....
gli stessi malati per cui lei chiede rispetto nella risposta a geppoas.
spero che i tempi siano maturi ,affinchè anche con il ns impegno ,questa anomalia, venga definitivamente risolta, e non assisteremo più a queste
penose diattribe sull'argomento.
le rinnovo la mia stima e il mio apprezzamento, inanzitutto per le qualità umane che in questi mesi ha mostrato.
saluti cordiali
paci giorgio
|
giovedì 27 ottobre 2005, 9:57 |
|
|