Da dove comincio? Beh sono favorevolissimo al cross-linking e sono d'accordo quasi totalmente con kavi specialmente sul fatto di non demonizzare il CCL per evitare di spaventare la gente.
Devo dire kavi che secondo me sei un po' troppo vanitoso, egocentrico e "attaccabrighe" per poter essere un buon moderatore, spesso hai dimostrato di creare e/o animare le discussioni invece che di placarle, ti vedrei bene come dittatore ma non come moderatore (spero che non ti offenda).
Le tue idee sul cross-linking le condivido e sottoscrivo in pieno è solo che le esprimi in un modo così autoritario che non permetti agli altri di pensarla diversamente da te, se le esprimessi con meno arroganza otterresti molti più consensi credimi. Spero che non prenda questa critica come spunto per una discussione anche con me ma come un punto di inizio per metterti in discussione ... almeno un pochino
Ad ogni modo considerando le caratteristiche incendiarie di kavi, la mancanza di altri candidati anche se non ho molto tempo libero ho deciso di candidarmi anche io (anche per non far andar via Super Claude)
Non so ancora quanto tempo riuscirò a dedicare alla moderazione, quello di cui sono certo è che in generale tutto il forum non ha bisogno di una moderazione spinta, anche le litigate sono molto moderate e sono d'accordo con Super Claude sul fatto che non ci sarebbe bisogno di moderatori, nel qual caso ci siano è giusto lasciare abbastanza liberi i partecipanti al forum senza essere troppo rigidi.
Ritengo comunque che fino ad ora scai abbia svolte egregiamente il ruolo di amministratore e moderatore unico del forum
ciao a tutti e Buona Serata