FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - [Roma] cross-linking in regime pubblico, gratuito: info!

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
[Roma] cross-linking in regime pubblico, gratuito: info! 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio [Roma] cross-linking in regime pubblico, gratuito: info!
eccomi qui, di ritorno dall'operazione al mio occhio destro di cui poete leggere qui:
viewtopic.php?t=1452

apro questo topic per la straordinaria disponibilità dello staff del San Carlo di Nancy, che ha intenzione di farvi risparmiare un mucchio di soldini e vi permette di operarvi di cross-linking a costo zero, essendo l'operazione al San Carlo di Nancy in regime di sanità pubblica, unico posto al mondo in questo momento fatte salve Brescia e Venezia dove però la cosa no nè così avviata.. .

è mia personale opinione che chiunque sia in possesso dei requisiti, come i famosi 400 micron di spessore corneale si sottoponga a cross-linking in via di soluzione definitiva (nonostante il follow-up sia di "soli" 10 anni ad oggi) senza aspettare che la malattia avanzi, atteggiamento sempre a mio modesto parere del tutto antilogico.

Lo staff dei dottori De Cadilhac, Rossi e Napoli è eccezionale, ed essendo altresì mia opinione che il confronto e riscontro umani sian difondamentale importanza, è per me gioia ancora più grande di comunicarvi che la loro estrema disponibilità ci permette oggi di avere due nuovi contatti, sorte di 'sportello cross-linking', dove potete chiamare direttamente per mettervi d'accorods su un appuntamento e avere così una via preferenziale in vista di essere 'linkati', come detto gratuitamente; finisce insomma l'esigenza di traversate tra alpi e alta mitteleuropa, e soprattutto la grande spesa che questo comportava.

Io vi invito tutti a prendere un appuntamento, l'opportunità è eccezionale e un malato l'opportunità di cura non dovrebbe lasciarsela scappare.

di seguito vi lascio i contatti che i Dottori stessi mi han fornito per tutti voi, e vi invito insomma tutti quanti a fermare 'sti cheratoconi maledetti.
gratuitamente.
e con i Pink Floyd in sottofondo come m'è stato proposto ed ho entusiasticamente accettato.

infine, vi anticipo che c'è la possibilità che uno dei tre dottori citati si iscriva ed intervenga personalmente qui nel forum dell'associazione per rispondere direttamente ai vostri dubbi, dedicandovi il suo tempo.

se questo non sarà possibile comunque vi invita a farlo raggiungendoli ai contatti che vi do di seguito, e anch'io resto a disposizione in via privata o qui nel topic per ogni chiarimento.

di seguito i contatti.

numero di telefono
:

0639706388

e-mail:

p.desantis@idi.it

lasciate qui nel topic le vostre esperienze e lo sviluppo del vostro percorso nella terapia, e tutto quanto!

dite se riuscite a prendere appuntamento, come vi trovate &c.

un abbraccio a tutti!

_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/

venerdì 13 luglio 2007, 18:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
grazie delle informazioni KAVI

sabato 25 agosto 2007, 0:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]