Autore |
Messaggio |
KEKKA 84
Nuovo iscritto
|
cross linking
Ciao vorrei sapere da qualcuno ke ha già fatto il cross-linking se è doloroso. Io dovrò farlo tra un mese col dott Spadea e ho paura.
Aspetto vostre informazioni
_________________ Il mondo è fatto di mille sorprese quanto meno te lo aspetti....
|
lunedì 22 ottobre 2007, 20:47 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Ciao kekka84, leggiti le nostre esperienze su questa sezione e vedrai che non e' cosi allarmante, il post trattamento e' uguale per tutti Ricordati di portarti gli occhiali da sole.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
lunedì 22 ottobre 2007, 21:11 |
|
|
iudex
Utente attivo
|
Ciao KEKKA io dovrei farlo il 5/11 col dott. Spadea, ma tu dove lo fai all'Aquila o a Roma?
Comunque non è la fine del mondo, anche se è soggettivo, ma in ogni caso il dolore più o meno forte è arginabile con anti-dolorifici e non dura più di un giorno. Fatti forza.
Un saluto, e in bocca al lupo!
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:01 |
|
|
scapi1979
Utente attivo
|
Re: cross linking
Ciao.
Io ho farro il CL il mese scorso. Come potrai leggere nelle varie discussioni, il post intervento è soggettivo. Il trattamento di per sè è tranquillo. Anche io ero molto spaventato. L'unica scocciatura è che devi stare un'ora steso sul lettino, e dopo un po' tendi a muoverti. A me il dottore ad un certo punto mi ha bloccato la testa perchè doveva continuamente ripuntare il laser. Appena terminato sembrava tutto come prima, poi arrivato a casa ha iniziato a darmi fastidio man mano che passva l'effetto dell'anestetico, ma ti dirò, niente di insopportabile, con il toradol svanisce tutto. Molti parlano di sensazione di corpo estraneo nei giorni seguenti ma io sinceramente non mi sono accorto di nulla, nemmeno di avere la lentìna, nonostante l'occhio fosse diventato gonfio come se le zanzare si fossero accanite su di me. Di sicuro ricordati degli occhiali da sole perchè per un paio di giorni di vedere la luce non se ne parla....Stai tranquilla....
|
martedì 23 ottobre 2007, 23:33 |
|
|
KEKKA 84
Nuovo iscritto
|
per iudex
Ciao iudex dovrò farlo a Roma perchè Spadea dice che all'Aquila avrei dovuto aspettare e mettermi in lista quindi lo farò privatamente alla clinica
_________________ Il mondo è fatto di mille sorprese quanto meno te lo aspetti....
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 13:32 |
|
|
iudex
Utente attivo
|
Anch'io.
Dovevo farlo l'altro ieri al Primavista ma Spadea mi ha detto che hanno problemi con la macchina quindi ha rimandato al 5/11. Per caso anche a te ha detto una cosa simile, e comunque a quale clinica lo farai?
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 13:55 |
|
|
dylan81
Utente anziano
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 22:47 Messaggi: 130 Località: San Valentino Torio - Salerno
|
Kekka stai tranquilla , il trattamento non è doloroso, il post-operatorio è molto soggettivo, comunque nella peggiore delle ipotesi il dolore è arginabile con anti-dolorifici e dura 1-2 giorni
per qualsiasi cosa chiedi pure
ciao
_________________ Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 20:59 |
|
|
paolo 88
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 16:28 Messaggi: 129 Località: milano
|
Tranquilla KEKKA, dolore nessuno, ne durante l'intervento ne dopo. Al massimo fastidio, ma dopo la prima notte è gia sparito tutto...
_________________ Paolo
cheratocono dal 2003
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 22:06 |
|
|