Autore |
Messaggio |
Pa36
Site Admin
|
il prof. scipione rossi ed il dott. de cadilhac su rai1
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
domenica 20 aprile 2008, 19:15 |
|
|
xaver
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 14:40 Messaggi: 163 Località: Bologna
|
Re: il prof. scipione rossi ed il dott. de cadhilac su rai1
ho visto il filmato su internet..mi è sembrato chiaro e puntuale....complimenti al dott. rossi e alla rai!
Grazie pa per il collegamento
Carlo
|
lunedì 21 aprile 2008, 22:43 |
|
|
michele manzella
Nuovo iscritto
|
Re: il prof. scipione rossi ed il dott. de cadilhac su rai1
cono la mamma di un ragazzo che 20 giorni fa ha fatto il trapianto di cornea a san giovanni rotondo è andato tuttobene ora pian piano si sta riprendendo i dottori sono stati bravissimi dopo tanta paura è tutto finito questo forum mi ha aiutato tanto nei giorni prima dell'operazione vi ringrazio tanto
|
mercoledì 23 aprile 2008, 18:11 |
|
|
MaurizioRizzo
Nuovo iscritto
|
voglio uscire dal buio del non saper e della malattia
Salve sono Maurizio di Lecce anche se residente in Sapgna Barcellona,gia da 7 anni sonno affetto dal cheratocono ,conun grado progressivo avanzato,per tanto che vedo del tutto distorsionato,le lenti mi sono dell tutto inaderenti,e nonle riesco ad accettare percio da tempo mi sento impotente e davvero rammaricato perche non so che fare ,non voglio perdere la vista bensi voglio saper cosa fare ,sono disposto a tutto,intervento compreso. Avendo scoperto la web mi sono rallegrato e penso i questi giorni associarmi,lo faro . Vorrei sapere cosa fare sono davvero disperato per la mia totale sconoscenza sulla malattia e forme di cura.Saluti Maurizio
|
sabato 14 giugno 2008, 3:22 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
benvenuto fra noi intanto non ti devi preoccupare che con il kc non perderai la vista inoltre ti consiglio di leggere il forum cosi' che piano piano avrai piu' conoscenza della malattia e sul da farsi ciao
_________________ mamma felice di 3 figli
|
sabato 14 giugno 2008, 7:13 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Intanto anche a barcellona ci sono dei centri molto avanzati per la cura del cono, e la spagna per i trapianti di cornea e' ottima come l'italia.....se sei proprio in uno stadio da trapianto.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
domenica 15 giugno 2008, 1:16 |
|
|
anna53
Nuovo iscritto
|
ciao, a me hanno <prescritto> il trapianto, sapete farmi il nome dei centri che se ne occupano in spagna? grazie mille
|
lunedì 23 febbraio 2009, 19:51 |
|
|