Autore |
Messaggio |
Thompson
Nuovo iscritto
|
Mi opero il 5 maggio a Siena
Salve ragazzi, come vedete dal titolo il 5 maggio mi opero a Siena, ho scoperto il CCL per caso tramite una ricerca occasionale su google e sono capitato su questo forum.Mi opera il dott. Manetti... speriamo bene..... mi si prende un pò d'ansia per l'operazionev .... cmq sapete dirmi i tempi di recupero??...io lavoro in una ditta edile e quindi ho il dubbio del rientro a lavoro
|
giovedì 17 aprile 2008, 21:43 |
|
|
Tere
Nuovo iscritto
|
Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
Vai tranquillo. Anche io mi sono operata Dal Prof. Manetti in Rugani ed è andato tutto benissimo. Comunque una settimana di riposo credo sia indispensabile.
Ciao
|
venerdì 18 aprile 2008, 7:38 |
|
|
magghy
Utente attivo
Iscritto il: sabato 1 marzo 2008, 13:30 Messaggi: 89 Località: fondi lt
|
tanti,tanti in bocca al lupo.Un abbraccio da
magghy
|
sabato 19 aprile 2008, 11:15 |
|
|
Thompson
Nuovo iscritto
|
RAGAZZI HO UN DUBBIO.....MA DOPO L'OPERAZIONE LA SETTIMANA CIRCA DI RIPOSO ASSOLUTO, POSSO USARE IL PC??...NEL SENSO GLI OCCHI DEVONO STARE A RIPOSO ASSOLUTO??...COSA SI PUò E NON SI PUò FARE??
|
lunedì 21 aprile 2008, 19:35 |
|
|
Edo87
Utente anziano
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41 Messaggi: 386 Località: Marche
|
Ciao, il tuo è un dubbio comune, ce l'hanno avuto avuto in molti . Tranquillo, non hai nemmeno bisogno di una settimana di stop per quanto riguarda il pc o attività connesse alla vista, certo all'inizio la visione sarà molto annebbiata, ma potrai servirtene sin da subito, invece nelle prime settimane attenzione alle attività che possono causare traumi agli occhi... comunque a Siena ti sapranno rispondere esaurientemente riguardo alle attività sconsigliate. In bocca al lupo CIAO
_________________ La vita è un punto di vista.
|
sabato 26 aprile 2008, 19:47 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
In bocca al lupo
_________________ mamma felice di 3 figli
|
lunedì 28 aprile 2008, 18:41 |
|
|
chiarina
Utente attivo
|
...
_________________ L'erba cattiva non muore mai.
Ultima modifica di chiarina il venerdì 2 maggio 2008, 22:38, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 30 aprile 2008, 19:37 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Gia detto che se non conosci a Siena e' meglio che non ci si va.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 30 aprile 2008, 20:11 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
_________________ mamma felice di 3 figli
|
mercoledì 30 aprile 2008, 21:33 |
|
|
Boncio
Nuovo iscritto
|
Devo dire che in effetti una parte dell'oculistica senese è in caduta libera, anche perchè sembra che brillasse più per gli incensi dei mass media che per effettive qualità mediche e chirurgiche. E' abbastanza noto che più volte , e ce n'è testimonianza anche nel forum a proposito del laser a femto , sono usciti articoli sui giornali in cui ci si vantava di aver fatto per primi cose che ben prima avevano fatto altri. In fondo pensate al cross linking, nato a Dresda, con lo strumento costruito a Dresda, con la metodica ideata a Dresda tutt'oggi in uso, che pian pianino, un'agenzia qui, una nota stampa là, tra un pò l'hanno inventata altrove. Questa campagna pubblicitaria ha creato situazioni come quella descritta sopra per cui un posto diventa punto di riferimento per un qualcosa che non vi si fà perchè lo strumento è stato sequestrato dai Nas 6 mesi fà. D' altra parte è arcinoto a chi vive in zona che fino a qualche mese fà all'Oculistica del Policlinico vi erano più forze dell'ordine a perquisire che pazienti a farsi visitare. Io mi servo a Siena da quelli che altri hanno definito dirimpettai poco fumo e molto arrosto, ne sono contento e non hò nessuna intenzione di cambiare, spendo cifre accettabilissime per le visite se ho fretta e faccio tutto il resto in convenzione senza aver avuto bisogno di farmi raccomandare da nessuno. Ciao
|
giovedì 1 maggio 2008, 6:51 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
| | | | Boncio ha scritto: Devo dire che in effetti una parte dell'oculistica senese è in caduta libera, anche perchè sembra che brillasse più per gli incensi dei mass media che per effettive qualità mediche e chirurgiche. E' abbastanza noto che più volte , e ce n'è testimonianza anche nel forum a proposito del laser a femto , sono usciti articoli sui giornali in cui ci si vantava di aver fatto per primi cose che ben prima avevano fatto altri. In fondo pensate al cross linking, nato a Dresda, con lo strumento costruito a Dresda, con la metodica ideata a Dresda tutt'oggi in uso, che pian pianino, un'agenzia qui, una nota stampa là, tra un pò l'hanno inventata altrove. Questa campagna pubblicitaria ha creato situazioni come quella descritta sopra per cui un posto diventa punto di riferimento per un qualcosa che non vi si fà perchè lo strumento è stato sequestrato dai Nas 6 mesi fà. D' altra parte è arcinoto a chi vive in zona che fino a qualche mese fà all'Oculistica del Policlinico vi erano più forze dell'ordine a perquisire che pazienti a farsi visitare. Io mi servo a Siena da quelli che altri hanno definito dirimpettai poco fumo e molto arrosto, ne sono contento e non hò nessuna intenzione di cambiare, spendo cifre accettabilissime per le visite se ho fretta e faccio tutto il resto in convenzione senza aver avuto bisogno di farmi raccomandare da nessuno. Ciao | | | | |
Perche sei uno dei pochi fortunati al Policlinico Beh certo Dresda e' un altro tipo di sanita', li se ti devono operare di Cross-Linking, il giorno dopo lo fai subito con 670€ comprese le visite, ma perche' lo applicano da 10 anni, hanno un altro tipo di esperienza, e sanno come e quando intervenire con la riboflavina.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
giovedì 1 maggio 2008, 10:03 |
|
|
Thompson
Nuovo iscritto
|
Ragazzi molte grazie per l'incoraggiamento, sicuramente ora andrò molto più tranquillo viste tutte ste storie negative che sono uscite fuori all'ultimo minuto.... penso che se non lo facevano piu a siena sarei stato avvertito penso...sennò da chi vado??...da un macellaio?? ....mah
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:19 |
|
|