[Perugia] Operato in ospedale occhio sx
Eccoci qui dopo ben 5 anni dall'ultima operazione di Cross-linking all'occhio dx effettuata alla clinica Primavista di Roma, torno ad operarmi questa volta all'ospedale di Perugia all'occhio sx.
Mi sono operato il 14 novembre ed a differenza della clinica Primavista non ho pagato nulla e sono rimasto veramente contento.
In primis per la professionalità dei dottori ed anche per come è andata l'operazione, in ambiente sterile personale molto qualificato e simpatico.
Rispetto a 5 anni fa è cambiato il modus operandi, infatti dopo la rimozione dell'epitelio, c'è stata una prima parte quindi 30 minuti dove mi aggiungeva solo la riboflavina e i restanti 30 minuti dove oltre ad aggiungere la riblofavina usava i raggi UVA, totale operazione 1 Ora esatta che se non era per la dotteressa che mi intratteneva era difficile sopportare il fastidio dell'operazione, anche se alla fine ero io che parlavo sempre visto che mi stavo completamente rilassando.
Per il resto ho sentito molto più dolore rispetto all'ultima volta però è passato tutto nel giro di 24 ore.
Ora il 19 Novembre devo andare a togliere la lentina (che neanche sento) e speriamo che entro 20 giorni di tornare a vedere benino.
Vi inserisco il link di quando mi sono operato 5 anni fà, così fate voi le somme. Io ormai con il cross-linking dovrei aver finito. Almeno Spero...
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?t=2188