iontoforesi o crosslinking tradizionale?
Ciao a tutti,
vorrei avere un vostro parere, ho letto un po' sul forum ma a dire il vero non mi sono ancora fatto un idea molto precisa. Ho anche sentito un utente del forum ( che ringrazio tantissimo ) che mi ha dato un consiglio che pero' non voglio dirvi per non influenzare il vostro parere a riguardo :)
Ora veniamo al "dilemma". Mi è stato proposto di effettuare il crosslinking e ho la possibilità di poter scegliere tra iontoforesi o crosslinking tradizionale. Voi cosa fareste?
A quanto ho capito la differenza tra i due è che la iontoforesi non rimuove l'epitelio e quindi i vantaggi sono minor tempo di recupero, a discapito pero' del fatto che rispetto alla tecnica "tradizionale" non risulta essere cosi' efficace.
Il dottore che mi ha proposto gli interventi mi ha inizialmente proposto il "tradizionale" e in un secondo momento la iontoforesi, quindi a suo parere anche la iontoforesi è comunque valida.
Ho sentito altri pareri medici che mi hanno consigliato il tradizionale, ma il dottore che mi ha proposto la iontoforesi mi è sembrato molto sicuro di cio che mi stava proponendo.
Secondo voi è meglio rimuovere l'epitelio ma avere un crosslinking piu efficace o farlo con la iontoforesi?
Aspetto con ansia un vostro parere, magari se c'e qualcuno che ha già provato la iontoforesi mi piacerebbe sapere la sua esperienza.