Anch'io dovrò fare il cross-linking!!!
Ciao a tutti....,
non sono nuova qui in questo forum perche vi ho sempre seguito da non-registrata... :) ma ecco che oggi anche io faccio parte del gruppo...
Oggi ho fatto la visita dall' occulista....e bella notizia che mi ha datto è che il mio cheratocono del occhio sinistro del 3 grado ...è peggiorato...e dovrò fare il cross-linking!!!
fino ad oggi sn andata avanti con le lenti a contato morbide che migliorano nettamente la mia vista...e non ho sofferto cosi tanto la presenza di questa malattia...ma sentendo dall'occulista un probabile trapianto mi è venuto un colpo...!!! ho solo 30 anni...cavoli....chissà che succederà quando ne avrò 40 o 50...
volevo un po di conforto da parte vostra....!!!
ps//il mio occulista è Marino Campanelli...che ha lo studio privato a Vimercate(MI)....ne avete sentito parlare??? è bravo????
Mi ha detto che da lui privatamente il cross-linking costa 2000 euro...che mi consigliate??? di avviarmi con la mutua o farlo privatamente??
gli ospedali migliori che lo fanno in lombardia quali sono....
??
vi ringrazio per le vostre risp....e mi scuso del mio italiano pieno di errori... ma non sono italiana!! :)
ERI