|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
La visita per l'esenzione si paga???
Autore |
Messaggio |
cherattopiamoci
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 1:02 Messaggi: 193 Località: San Donato Milanese (Milano)
|
La visita per l'esenzione si paga???
Qualcuno puo' illuminarmi su questa importantissima questione?Sto prenotando la visita per l'esenzione al san paolo di Milano e ho il cheratoconop già diagnosticato dal 1997...
Grazie ragazzi!!!!
Daniele
|
venerdì 4 novembre 2005, 13:24 |
|
|
mammadipaziente
Utente anziano
|
Assolutamente no! nn si paga la visita ma attenzione la stessa va fatta presso il centro regionale per le malattie rare non da qualsiasi oculista
_________________ roberta
|
venerdì 4 novembre 2005, 14:12 |
|
|
cherattopiamoci
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 1:02 Messaggi: 193 Località: San Donato Milanese (Milano)
|
Il San Paolo di Milano é uno dei centri regionali accreditati, ho già controllato..al centralino mi han prenotato pero' una visita oculistica di controllo normale (la centralinista ovviamente non ne sapeva nulla di cheratocono, malattie rare ecc.). Al San Raffaele dove avevo provato prima mi volevano addirittura far pagare una visita privata!! Voi che iter avete seguito per evitare di pagare?? C'é qualcuno che ha già fatto queste procedure a Milano??
Grazie ancora!!:roll:
Ciao Daniele
_________________ Daniele - Cheratoconico dal 1997
|
venerdì 4 novembre 2005, 15:13 |
|
|
cherattopiamoci
Utente anziano
|
PS grazie roberta per la velocissima risposta!!!
_________________ Daniele - Cheratoconico dal 1997
|
venerdì 4 novembre 2005, 19:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|