Patente lavoro invalidità ed esenzione
Salve mi chiamò Alessandro e sono affetto da kc dal 2004 ora ho 22 anni. Questo problema mi ha causato disagi sociali e mia
re non si è mai informata a dovere e con un CL corneale forse ora sarei messo meglio. Negli anni il kc è peggiorato fino ad arrivare nel 2012 a fare il CL corneale in extremis, già dal 2011 non portavo più occhiali x decisione mia siccome mi facevano male alla testa essendo pesanti e sembrava che peggiorasse il kc. Così nel 2012 clc, il KC a distanza di mesi sembra fermo in tutti gli occhi. Ora non riesco a fare lavori come il cuoco xke il calore mi fa bruciare gli occhi e non lo trovò. Ho fatto esenzione x le visite ma ancora non è arrivata dopo 3 mesi. Guidò senza occhiali e guidò meglio di Schumacher rinnovo patente nel 2017, dopo 5 anni, ho visto che non danno l'invalidità che mista alla mia asma avuta da piccolo arrivò al 20%. Vorrei chiedervi queste cose:
1 è possibile trovare lavoro con KC se si qua!le?
2 è proprio vero che nn c'è una via per l'invalidità?
3 pur guidando benissimo senza occhiali cm posso superare il rinnovo? Vedo OS 5/10 e od 7/10, vedo bene le figure in strada e meno bene le scritte e struzzo gli occhi ogni tanto.
4 ho notato che più tenevo gli occhiali più mi peggiorava il KC e da quando non portò più occhiali era peggiorato quasi nulla. È un caso già successo?
4 le lenti non riesco a sopportarle e neppure gli occhiali, è possibile fare degli occhiali come cannocchiale per superare il rinnovo patente?
La mia patente è b con rinnovo 5 anni non è speciale e qualche mese fa non ho superato la visita oculistica per patente c per 1 punto visivo dell'occhio DX ci contava x il lavoro,
Grazie e un gioviale saluto ale