|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
raggiodisole
Nuovo iscritto
|
Idoneità lavoro pubblico
Salve, avrei bisogno di qualche informazione nella speranza che qualcuno si sia trovato nella mia stessa situazione. Ho superato un concorso pubblico ed a breve dovrei essere assunto, ma prima della firma ci sarà la visita medica per accertare l'idoneità al pubblico impiego. Ho un occhio già operato con cross-linking e l'altro con un cheratocono in fase iniziale (inizialmente l'ho avuto in un solo occhio, dopo un paio di anni è comparso pure nell'altro). Considerando che non si tratta di forze armate dove sarebbe causa certa di inidoneità, ci sono rischi di non ottenere l'idoneità secondo voi? Non so se la mia funzione possa essere inquadrata tra i videoterminalisti, di sicuro il computer dovrò utilizzarlo come è normale in tutti gli ambiti della P.A. oramai. Qualcuno ha esperienza al riguardo? Vi prego di rispondere se sapete qualcosa...sono molto in ansia. Grazie
|
lunedì 10 ottobre 2016, 15:46 |
|
|
Betty74
Affezionato
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 23:56 Messaggi: 791 Località: Cuneo
|
Re: Idoneità lavoro pubblico
ciao, nessun problema x la tua assunzione! lavoro in un comune e qui siamo ben due colleghe koniche l'idoneità specifica di vista perfetta riguarda solo categorie particolari (piloti, autisti, magari vigili, ...), ma in genere è BEN specificata nel bando considera poi che alcuni konici non hanno praticamente limitazioni usando apposite correzioni non è la malattia in sè (a parte, ripeto, là dove è espressamente previsto nel bando) ma quello che effettivamente riesci o no a fare a determinare l'idoneità alla peggio puoi avere una idoneità con prescrizione: significa che magari non devi fare 10 ore continue di pc, più pause, etc... in bocca al lupo!!!
_________________ Betty74 CHERATOCONO
|
venerdì 21 ottobre 2016, 11:16 |
|
|
lux
Utente attivo
|
Re: Idoneità lavoro pubblico
alla peggio, ti mettono a fare le fotocopie....
|
giovedì 12 gennaio 2017, 0:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|