|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Patente: correzione con lac + occhiali??
Autore |
Messaggio |
OcchioDiFalco
Socio AMC
|
Patente: correzione con lac + occhiali??
Devo prendere la patente, ho letto la sezione qui sul sito, ma una cosa non l'ho capita. Ho capito che ci vogliono 10/10 totali con almeno 2 in un occhio, ma non ho capito bene la questione correzione. Io al momento uso lenti a contatto con sopra gli occhiali, con le lac vedo, ma da lontano poco, credo un 5/6 decimi per occhio (devo chiedere al contattologo). E' accettata anche una correzione lac + occhiali?
|
domenica 15 giugno 2008, 23:56 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
Re: Patente: correzione con lac + occhiali??
vai in agenzia, non all'asl e non dire nulla della tua doppia correzione, tanto e' una cosa talmente particolare la tua che a nessuno verrebbe mai il sospetto di guardare se hai qualcosa negli occhi ... non parlare di KC e porta una ricetta plausibile degli occhiali e vedrai che filera' tutto liscio.
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
lunedì 16 giugno 2008, 15:23 |
|
|
OcchioDiFalco
Socio AMC
|
Re: Patente: correzione con lac + occhiali??
eh ok Talpa, probabilmente andrebbe come dici tu, ma volevo capire comunque quali sono le norme, se cioè sono comunque nella regola o no. Io qui, se non ricordo male, ho trovato indicazioni su correzione con lenti cilindriche e sferiche e credo fosse riferito agli occhiali, ma non ho capito come stanno le cose riguardo patente e lenti a contatto
|
martedì 17 giugno 2008, 15:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|