Cara Barbara hai sostanzialmente ragione... e ti diro' che la stessa cosa l'avevo detta io quando
Kavi discuteva animatamente , per usare un eufemismo , con Scai e Alessandra... penso che ve ne ricordiate tutti.......
quello che mi diverte nel continuare qui al kc bar è
l' esplicita contraddizione che esite in Kenny:una volta, quando si firmava keratokenny... scriveva anche"".......
chi mi ama mi segua"" chiaramente ..... nel mio forum al cioccolato......
qualcuno di noi , un po' per gioco, un po' per metterlo alla prova...... lo ha seguito...
e lui che ha fatto??? come tutti i bambini....'
questa è casa mia,qui comando io, si gioca a quello che voglio io ecc.ecc...quindi ha bannato tutti e cancellato i messaggi che non gli piavevanopoi andare da lui in incognito....e come un bambino fa la spia dicendo di chi sono i nick name....
si arrabbia per i nick name che non gli piacciono........e capisce. .......e non è che ci voglia una grande intelligenza visto che usiamo nick name facilamente riconducibili a noi
........
capisce che siamo giorgio. alberto ed io.......
gli unici che .....
dopotutto '
lo amiamo per come è e lo seguiamo'....
e lui si arrabbia pure.......
..
. e non se ne sta li nel forum al cioccolato.....noooooo
torna qui...... e parla di nuovo con noi.......che ti devo dire a me fa pena.....
gli ho persino detto vieni su facebook se vuoi dire 4 minkiate con noi... a viso aperto, con nomi , cognomi, foto
di mogli, figli colleghi..fratelli... cugini... stai in compagnia..... ma niente!!!
dice io ho paura? io??? ma se sono , qui. li. su face book con nome cognome e foto......
KENNYCOMECAZZOTICHIAMI SEI TU CHE HAI UN AFOTTUTA FIFA!!!!!!!
HAI PAURA DEGLI ALTRI. AI PAURA DEI RAPPORTI INTERPERSONALI, TRASMETTI VIA ETERE DA SOLO
A ME QUESTO SEMBRA IL CHIARO COMPORTAMENTO DI UN ASOCIALE
E SE VOGLIAMO USARE LA MODERNA TERMINOLOGIA DI INTERNETE SEI
UN GEKO TRAVESTITO DA TROLL.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
comunque... va bene Barbara... posso anche non rispondergli piu'.....
ma posso anche rispondergli quando anch'io non ho di meglio da fare......quando anche a me va di fare
il troll... e non sono la solo qui ad avere certe 'voglie' di discutere, bisticciare... come ragazzini... e non sto parlando solo di te barbara, sto parlando di tutti quelli che chiamo 'i bambini sperduti'
inoltre secondo me Kenny non inquina il forum....anzi a volte fa nascere discussioni intersssanti
sempre che restino qui nel kc bar......
comunque per oggi possiamo anche non parlare piu'
berci la solita birra qui al bar e
ascoltare un po' di musica.....
ripeto... se a qualcuno questo disturba... lo dica apertamente a pa36 il quale
è in grado sia di prendere provvedimenti
sia di decidere di lasciare le discussioni , sempre nei limiti delle regole di questa comunità virtuale,
qui nel kc bar.......
anche se CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' SE A QUALCUNO QUESTE QUERELLE DA BAMBINI
CHE FACCIAMO IO / KENNY/ A VOLTE ALBERTO/ A VOLTE ANCHE GIORGIO/
SE VI DISTURBANO MA PERCHE CA**O VENITE QUI A LEGGERELE