Autore |
Messaggio |
Lisa di Francia
Nuovo iscritto
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 19:44 Messaggi: 7 Località: Dijon (France)
|
Re: Buon Natale
Buon Natale a tutti !!!
Joyeux Noël !!!
Lisa
|
sabato 25 dicembre 2010, 11:49 |
|
|
ale73
Socio AMC
|
il Natale ormai e' trascorso, ma il sentimento di questo giorno vi auguro che accompagni il resto delle vostre giornate.
buone feste
ale
|
sabato 25 dicembre 2010, 23:15 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Re: Buon Natale 2012
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
sabato 22 dicembre 2012, 15:36 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
domenica 23 dicembre 2012, 1:02 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21 Messaggi: 267 Località: Brianza
|
Un Natale di serenità a tutti voi.
_____Maxmax
|
domenica 23 dicembre 2012, 23:37 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
..... E BUON ANNO NUOVO
stamattina stavo cercando un semplice sms per per dire a tutti che secondo me il pessimismo che ci stanno iniettando a piccole dosi da più di un anno può fare molto male, specialmente ai giovani. Le crisi nella Storia ci sono sempre state. Sono momenti di crescita e cambiamento. Credo sia giunto il momento di voltare pagina in Italia e in Europa e lasciare il posto alla Speranza e all'Ottimismo.
.... così mi è venuta in mente questa...
RICETTA SEMPLICE PER IL NUOVO ANNO:
PRENDI I TUOI SOGNI NEL CASSETTO IMPASTALI CON FARINA SPERANZA BURRO OTTIMISMO ZUCCHERO DOLCEZZA AGGIUNGI UN PO’ DI LIEVITO BUON UMORE SCIOGLI LE DELUSIONI E I RIMPIANTI IN DUE DITA DI MIELE SCARTA IL PESSIMISMO E LA RASSEGNAZIONE METTI UN PAIO DI TUORLI COLORATI DI ARANCIONE PREPARA I BISCOTTINI DELLA FORTUNA 2013 MANGIANE UNO OGNI SERA CHE FA BENE AL CUORE !
'' Non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse."(Paulo Coelho)
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
martedì 1 gennaio 2013, 16:05 |
|
|
ale73
Socio AMC
|
ciao cinzia , buon anno a te e a tutti i soci..
"ci sono due scelte fondamentali nella vita: accettare le cose come sono o accettare la resposabilita' di cambiarle"
.... per un 2013 con meno ipocrisia!!!
|
martedì 1 gennaio 2013, 17:23 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
......a tutti gli Amici di AMC spero abbiate passato serenamente il 2013 e le Feste di Natale...che abbiate ormai smaltito gli eccessi gastronomici e non di questo Capodanno..... tantissimi auguri per questo 2014 appena iniziato che possa portarvi quello che piu' desiderate........salute....amore...lavoro........soldi,matrimoni,figli,viaggi....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....
CHERATOCONO
|
mercoledì 1 gennaio 2014, 18:21 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
|
Buon anno a tutti. Buon anno a chi fa sempre il possibile per essere presente nella vita di chi ama. A chi ha capito che la vita è bella così com'è. A chi si sente solo, a chi è solo. A chi si sente triste, e a chi non ha vicino la persona che ama. A chi nonostante la vita lo metta a terra, con il sorriso si rialza sempre. Buon anno a te che sei lassù ma sei anche nel nostro cuore. A te che sei lontano dai tuoi cari, dalla tua famiglia e ti manca il fiato perché sei triste. A te che fai mille sacrifici per chi ami. Che questo nuovo anno porti a tutti quello che desiderano, ma soprattutto porti pace e serenità.
________Maxmax
|
giovedì 2 gennaio 2014, 1:45 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Anch'io spero che il nuovo anno porti finalmente la pace nel mondo.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
sabato 11 gennaio 2014, 18:27 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
CHERATOCONO
|
martedì 23 dicembre 2014, 21:47 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
|
Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e buon esempio per i bambini. Rispetto per te stesso. Ored Arnold
Maxmax
|
martedì 23 dicembre 2014, 22:40 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
giovedì 24 dicembre 2015, 22:54 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
Ciao ragazzi e ragazze di AMC ,non posso fare a meno di farvi gli AUGURI , in tutti questi anni mi siete stati di tanto tanto aiuto , alcuni non li vedo più apparire e me ne dispiace, ma spero che stiano bene e in salute soprattutto degli occhi, altri vedo che continuano a tenere in vita questo Forum e li voglio ringraziare del loro prezioso tempo che ci dedicano. Io ogni tanto torno a fare qualche sbirciatina anche per tenermi informato, perché la paura di ritornare ad avere problemi di vista non mi lascia e se anche la borsa per l’ospedale non è più pronta dentro l’armadio come qualche anno fà , io non mi lascio ingannare da questo “ bel vedere “ e serenamente mi godo la vita giorno dopo giorno . Auguro a voi tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. MASSIMO Il Tosco
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
martedì 24 dicembre 2019, 16:29 |
|
|