Autore |
Messaggio |
cheratoconoitalia
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56 Messaggi: 107 Località: LUNA
|
Re: Chi l'ha visto???
IO MI DIVERTO ECCOME...ANZI...CON GLI SPROLOQUI DI FEMMINE ALLE PRESE CON UN COMPUTER....QUASI MI BUTTO A TERRA DALLE RISATE... POI MAGARI MI DICI DOVE TI SEI OFFESA PROVOCANDO ANCHE L'IRA DI SUPERPAMAN CHE TI HA SALVATA. UHAUHAUHAUAHUHAUH .....gnura scinsia....quando ti passano le manie di persecuzione .... poi ti dico a quante persone ho gia sputtanato il NOMECOGNOMENUMERODIPORTA di quella specie di oculista che mi ha nascosto il cheratocono. POI SE MI VUOI COSI TANTO BENE COME DICI non mi inviteresti mai a fare il nome in pubblico dell'oculista, perche sai benissimo che tempo 2 minuti e mi arriva la querela.... SE CI PERMETTI IN PUBBLICO PARLO DI QUELLI CHE SI MERITANO LA PUBBLICITA', POI PER PARARMI IL C*LO GLI ALTRI LI FACICO IN PVT oK?????????? QUALKE PROBLEMA???????????? PER IL RESTO CHE DIRTI IO NON HO MAI DETTO CHE IL CL MASTRO VINCI ME L'HA FATTO GRATIS...ANZI HO FATTO PURE LA CIFRA E CIOè 4000 EURO per signori che vogliono sapere cosa c'era scritto nei miei post....chiedetelo a chi li pasticcia.... per la discussione di Federica? uahauhauhauhaah so che oltre alla psp siete attrezzati con altro per passare il tempo...qui a south ancora siamo al modo di adamo ed eva!! evviva la natura! io non ho mai avuto brufoli.... brava cinzia cosi ti voglio....qui si dice "mAngia pane a tradimento" .....PER LA RADIO al mio ex oculista poi gli mando la fattura e magari me la paga ? huauhah ti interessa un preventivo per sparlare di qualcuno via etere?? a disposizione...
|
sabato 21 marzo 2009, 13:18 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
Ultima modifica di cinzia il domenica 14 marzo 2010, 0:40, modificato 3 volte in totale.
|
sabato 21 marzo 2009, 14:00 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
ancora niente traduzione???? bha... poveretta.....ma allora sei proprio convinta! ANCORA LA FEMMINA CHE MI STENDE DEVE NASCERE... AAHUHAUHAUAHHUAHU!!! AUGURI.... c.v.d. faccio come con mia nonna.....calu testa e nun rispunnu SI CINZIA SI, SI CINZIA SI....
|
sabato 21 marzo 2009, 14:47 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
Ultima modifica di cinzia il domenica 14 marzo 2010, 0:40, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 21 marzo 2009, 14:57 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
|
sabato 21 marzo 2009, 17:11 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
mi sa che sei tu che non sai cosa si faceva da solo D'Annunzio dopo essersi fatto togliere qualche costola (pare sia una leggenda.....) quanto me ... se anche ho il piacere di farlo a qualcuno è sempre e comunque per libera scelta........quindi che c'è di strano a south park ci sono solo 'missionari/e '?? devo regalarti anche qualche libro?? il kama........che??? mpo.... mpo ...mp... mp3 come minkia parli kennuzzu fino a prova contraria sei tu che vieni qui per essere 'cagato' ....da 'sta nonna...... visto che nel tuo forumgelatoalcioccolato al massimo ci puo' venire..... Pupo e cantarti qualcosa....... @x i moderatori... io sposterei questa 'discussione' al kc bar...nuovo topic: ... sex and drugs and rock & roll.... tanto le mie paranoie posso continuare all'infinito... kenny permettendo... arriviamo fino a pagina 40.... anche io devo ancora trovare un 'picciotto' che mi faccia tacere caro kennyfromsouthpark.... e adesso....non dire volgarità anche se ti ho offerto una battutaccia facile facile ma ce la fai??? ripigliati ....scollati, disconnettiti (questo me lo hanno insegnato le mie figlie)
|
sabato 21 marzo 2009, 19:20 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
|
domenica 22 marzo 2009, 0:15 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
CHERATOCONO
Ultima modifica di cinzia il domenica 14 marzo 2010, 0:41, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 22 marzo 2009, 12:48 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
e come diceva il buon vecchio pa.....tutto ciò è solo legittima difesa | | | | cinzia ha scritto: EEMMHH ... ieri sera ho trovato di meglio da fare pivellino.... e stamattina ho già 'sprecato' tutte le mie energie con qualcuna altro che ha le pa...lle.... ancora sta storia dei terroni.. ma proprio non capisci una minkia... io SONO TERRONA...E CAPATOSTA QUANTO TE.... le mie figlie si possono.. sco**re chiunque desidereranno... non ci sono barriere non per me... a loro la scelta ...sesso,religione,colore della pelle, provenienza geografica.... non ho arcaici pregiudizi.... sei tu bambino mio che non ti sei mai mosso da south park e dai griffin... io il mondo l'ho girato.... i miei amori sono stati...e sono anche terroni... quello piu' a sud..era della Giordania... quello piu' a nord.. irlandese... anche multietnici , multilingue.... multi.... eheheheh non sono tua nonna ( tua nonna ha ancora la camicia da notte con il buco... quella del Gattopardo ... oppure no, e si è divertita pure lei ma non puo' certo venirlo a raccontare a 'santuzzo' (ti chiami cosi' vero?) le palline cinesi , anche gli altri accessori li compro per le mie colleghe ... non capisci l'italiano a me non servono... pioverebbe sul bagnato | | | | |
dopodichè? che proponi cinzia...quale tematica vuoi affrontare dopo i sexy toys, kmq ora tutti ti conosciamo un po meglio... e ti dirò che l'ho sempre sospettato ...anche perchè ho il conto nela tua banca.........e quando lo dico mi danno tutti ragione...la rovina di qualla banca è che ci sono troppe femmine ... allora che facciamo ci spostiamo al bar o continuaiamo a parlare della latitanza dei manager della tua associazione....
|
domenica 22 marzo 2009, 12:58 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
Chi l'ha visto???
o finalmente eccone uno.... di far cosa Cioè spunti una volta ogni 20 messaggi come il re di coppe quando la briscola è a denari e dici TU SMETTILA TU FINISCILA E CAMBIAMO CANALE....bho fammi capire, secondo te cosa devo smettere di fare oltre che animazione ed assistenza agli anziani?
|
domenica 22 marzo 2009, 13:38 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
caro kenny guarda che non siamo latitanti
_________________ Alby 25 anni Roma
|
domenica 22 marzo 2009, 17:03 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
IO E KENNY NON STIAMO LITIGANDO... CI STIAMO 'SFOTTENDO'.....GIUSTO KENNY? FACCIO COSI' DA OLTRE 40 ANNI ANCHE CON MIO FRATELLO E ANDIAMO PERFETTAMENTE D'ACCORDO....... FACCIO UGUALE CON MIO PADRE E CI DIVERTIAMO UN MONDO!! A NOI NON PIACCIONO I VIDEOGAMES.... MEGLIO GLI SCONTRI DIRETTI... SUL CAMPO... POI AMICI COME PRIMA.....
spero che Kenny concordi con me per una volta.....
CHERATOCONO
Ultima modifica di cinzia il domenica 22 marzo 2009, 20:53, modificato 2 volte in totale.
|
domenica 22 marzo 2009, 17:20 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
.
_________________ Alby 25 anni Roma
Ultima modifica di albertop il domenica 22 marzo 2009, 18:53, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 22 marzo 2009, 17:32 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
....alberto... una bottiglia di champagne la prossima volta che vieni a Milano, grazie....
CHERATOCONO
Ultima modifica di cinzia il domenica 22 marzo 2009, 21:03, modificato 2 volte in totale.
|
domenica 22 marzo 2009, 17:35 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Caro Kenni, intervengo quando ritengo di intervenire, questo non significa che non leggo i vari post. Come avrai notato io quando scrivo metto il mio nome e cognome, cosa che non mi sembra tu faccia. Se non vuoi accettare il mio invito alla moderazione, sei libero fi farlo.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
domenica 22 marzo 2009, 20:51 |
|
|